Calhanoglu: c'è il PSG. Lui non vuole meno di 5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dalla GDS, in casa Milan è tutto fermo riguardo il rinnovo di Calhanoglu. Il turco non vuole scendere sotto i 5 mln. Qualcosa si muove, ma da Parigi. Leonardo ha mostrato interesse nei confronti del turco. L'ingresso dei parigini può cambiare le carte in tavola.

Se fosse vero farebbe bene ad andare, quando gli ricapiterebbe un miracolo simile?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Come riportato dalla GDS, in casa Milan è tutto fermo riguardo il rinnovo di Calhanoglu. Il turco non vuole scendere sotto i 5 mln. Qualcosa si muove, ma da Parigi. Leonardo ha mostrato interesse nei confronti del turco. L'ingresso dei parigini può cambiare le carte in tavola.

Al Psg con Neymar Di Maria Draxler ce lo vorrei proprio vedere.

Reaction score
4,119
Comunque non capisco perche Lautaro firmi un rinnovo pluriennale a 4,5 milioni, Milinkovic ha firmato un rinnovo a 3 milioni, e da noi sparano 12 milioni il portiere, 5 il turco con 2 goal stagionali, 5 romagnoli, 5 kessie, 2,5 un onesto terzino come calabria.

Mi sfugge qualcosa ed è un qualcosa che mi fa imbestialire. O gli altri sono più bravi di noi, o i nostri giocatori stanno cercando di "massimizzare" troppo un'onesta stagione e nulla più (senza peraltro titoli).

Reaction score
14,301
Comunque non capisco perche Lautaro firmi un rinnovo pluriennale a 4,5 milioni, Milinkovic ha firmato un rinnovo a 3 milioni, e da noi sparano 12 milioni il portiere, 5 il turco con 2 goal stagionali, 5 romagnoli, 5 kessie, 2,5 un onesto terzino come calabria.

Mi sfugge qualcosa ed è un qualcosa che mi fa imbestialire. O gli altri sono più bravi di noi, o i nostri giocatori stanno cercando di "massimizzare" troppo un'onesta stagione e nulla più (senza peraltro titoli).

perchè abbiamo le piume.. ossia siamo dei polli riconosciuti universalmente. un circo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Con il lordo per cui dai 5 a lui, ci prendi tranquillamente qualcuno più forte all'estero.. se le richieste sono queste dopo tanti anni di discontinuità va bene salutarsi

In teoria è vero, in pratica non sono così sicuro che ne arriverà uno piu forte

Reaction score
10,790
Questo invertebrato e il bamboccio portiere ci stanno offrendo su un piatto d'argento l'occasione di svoltare e noi stiamo ancora a pregarli e ad aspettarli,si svegliassero in dirigenza per Dio.

Reaction score
6,331
La fai troppo facile. In società sanno come si gestiscono i rinnovi. Il problema è quanto ti chiedono. Se a due anni dalla scadenza Calhanoglu ti chiede uno stipendio fuori mercato, tu lo rinnovi col rischio di ritrovarti sul groppone un giocatore mediocre con stipendio da top? I rinnovi facili, negli anni passati, hanno pesantemente contribuito ad affossare il nostro bilancio e con esso i nostri margini di manovra sul mercato.

No, non rinnovi, ma lo vendi. Ovviamente ormai è tardi se ogni volta dormi prima di decidere.

Non sono io che la faccio facile, ma è Maldini o chi dovrebbe essere addetto ai rinnovi a farla facile per i giocatori. Da noi i giocatori possono sparare cifre assurde per rinnovare e il Milan ti fa giocare fino all'ultimo giorno di contratto, ti accontenta con lo stipendio o ti lascia andare via a 0 dal tuo miglior offerente.

Donnarumma, calhanoglu, romagnoli e i prossimi saranno kessie e forse theo. Noi bruciamo milioni e milioni e milioni e milioni di cartellini.

Come ho scritto prima, kessie o rinnovi ora o a giugno lo metti in vendita e lo vendi al miglior offerente. Se non rinnovi ora e fra 6 mesi kessie ti chiede almeno quanto Ibra (sarebbe il minimo da chiedere se fossi in lui), che fai se non puoi rinnovare? Bruci un'altra cinquantina di milioni lasciandolo andare via a 0 per poi piangere perché Elliott non mette i soldi?

Mi spiace, ma una società non si gestisce in modo così approssimativo. Bisogna muoversi sempre in anticipo. Noi ci muoviamo a contratti scaduti quando ormai i margini di manovra non esistono più. Errori proprio da principianti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,487
Speriamo vada via a 0 sto ***** altrimenti ce lo dovremo sorbire per altri 3-4 anni.
Incrociamo le dita

Reaction score
6,331

Perché ci sono dirigenti con palle e capacità e dirigenti senza palle e senza capacità.

Secondo te che dirigenti abbiamo noi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto