Calhanoglu: c'è il PSG. Lui non vuole meno di 5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Comunque non capisco perche Lautaro firmi un rinnovo pluriennale a 4,5 milioni, Milinkovic ha firmato un rinnovo a 3 milioni, e da noi sparano 12 milioni il portiere, 5 il turco con 2 goal stagionali, 5 romagnoli, 5 kessie, 2,5 un onesto terzino come calabria.

Mi sfugge qualcosa ed è un qualcosa che mi fa imbestialire. O gli altri sono più bravi di noi, o i nostri giocatori stanno cercando di "massimizzare" troppo un'onesta stagione e nulla più (senza peraltro titoli).

È la conseguenza di dare 6 milioni a Donnaruma e 7 a Ibra che salta metà delle partite. Per me ora la società si sta comportando bene, se non ti sta bene quello che ti offriamo vai pure. Calha è rimpiazzabile tranquillamente, quest'anno ci si aspettava il salto di qualità definitivo e ha toppato alla grande

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,766
Come riportato dalla GDS, in casa Milan è tutto fermo riguardo il rinnovo di Calhanoglu. Il turco non vuole scendere sotto i 5 mln. Qualcosa si muove, ma da Parigi. Leonardo ha mostrato interesse nei confronti del turco. L'ingresso dei parigini può cambiare le carte in tavola.

Già 3.5-4 sarebbero un'enormità, figuriamoci 5.

Via, aria.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,766
non credo che possa interessare il PSG o altre squadre di quel livello... sicuramente avrà mercato in bundes... ma non credo a quell'ingaggio di 5 o 6.....se lo avesse buon per lui. E' giusto che vada a prenderlo.....senza rimpianti.....ma credo valga per tutti ormai.
le bandiere non esistono. l'attaccamento al club è veramente raro ....

imho

Beh in bundes c'è piatek che prende 4 netti l'anno per fare la riserva all'herta berlino, roba da bassa classifica.

Che vada pure la turca, arrivati a sto punto ha rotto pure lui.

Reaction score
2,820
Come riportato dalla GDS, in casa Milan è tutto fermo riguardo il rinnovo di Calhanoglu. Il turco non vuole scendere sotto i 5 mln. Qualcosa si muove, ma da Parigi. Leonardo ha mostrato interesse nei confronti del turco. L'ingresso dei parigini può cambiare le carte in tavola.

A Parigi non giocherebbe mai.
Spero che Paolo tenga il punto. Se rinnova bene, altrimenti c'è tanta bella roba in giro per l'Europa.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631
A Parigi non giocherebbe mai.
Spero che Paolo tenga il punto. Se rinnova bene, altrimenti c'è tanta bella roba in giro per l'Europa.

Come non giocherebbe mai?
Secondo me lo sceicco ha finalmente capito che la champions la vinci con i Calhanoglu e non certo con i Neymar o con i Di Maria.
Il turco va li a prendere 5 mln e per vincere la CL.
:troll:

Spiace per i monumenti parigini un po troppo vicini du Parc des Princes.
La ballistica sta per fare fuori la torre Eiffeil :fuma:

Reaction score
3,868

vedete..ecco perchè mi stuzzicava l'idea di Rangnick come allenatore/ds....per ste mezzeseghe viziate (non tutti ma vari si) roba come la ruota delle punizioni (quella del tutù) era quello che ci voleva..::p:

Reaction score
5,893
Comunque non capisco perche Lautaro firmi un rinnovo pluriennale a 4,5 milioni, Milinkovic ha firmato un rinnovo a 3 milioni, e da noi sparano 12 milioni il portiere, 5 il turco con 2 goal stagionali, 5 romagnoli, 5 kessie, 2,5 un onesto terzino come calabria.

Mi sfugge qualcosa ed è un qualcosa che mi fa imbestialire. O gli altri sono più bravi di noi, o i nostri giocatori stanno cercando di "massimizzare" troppo un'onesta stagione e nulla più (senza peraltro titoli).

Proprio per questo è meglio perdere dei giocatori a zero piuttosto che dare stipendi esagerati. Il messaggio deve essere chiaro per tutti.
Che poi il problema non è dare ingaggi alti, ma darli a chi non li merita.
Per 10 milioni Donnarumma dovrebbe parare l'impossibile, per 5 milioni Calhanlglu dovrebbe fare almeno 15 goal e 15 assist.
Per 5 milioni Romagnoli dovrebbe giocare come Nesta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,986
Può andare, basta che mi prendano almeno De Paul.

Reaction score
6,331
Proprio per questo è meglio perdere dei giocatori a zero piuttosto che dare stipendi esagerati. Il messaggio deve essere chiaro per tutti.
Che poi il problema non è dare ingaggi alti, ma darli a chi non li merita.
Per 10 milioni Donnarumma dovrebbe parare l'impossibile, per 5 milioni Calhanlglu dovrebbe fare almeno 15 goal e 15 assist.
Per 5 milioni Romagnoli dovrebbe giocare come Nesta.

Il messaggio chiaro che stiamo dando ai calciatori è che il Milan ti fa giocare fino all'ultimo giorno di contratto e poi ti fa decidere se restare o di andartene al tuo miglior offerente a zero, senza alcuna complicata trattativa sul cartellino.
Vai al Milan, giochi e poi o ti danno uno stipendio multimilionario o decidi di andartene dove vuoi.

Io fossi in kessie chiederei 9 milioni all'anno e poi si vedrà a fine contratto.

Kaw

Member
Reaction score
1,035

Sui rinnovi ci siamo mossi malissimo, ma dò anche delle attenuanti perchè il campionato fu sospeso a marzo l'anno scorso in un momento terribile per noi, Boban licenziato, Pioli non confermato e Maldini forse via anche lui. Tutto questo in un'annata che ricordo ci ha visto occupare per tanto tempo la parte destra della classifica. Non avremmo salvato nulla. Poi dopo il lockdown è cambiato tutto e ci siamo trovati all'inizio della stagione con due scadenze.
Ora passi pure in cavalleria il caso di Donnarumma e Calha, visto che comunque l'offerta finale è stata fatta, è momento di discutere dei rinnovi dell'anno prossimo.
Kessiè va rinnovato oggi, non domani ma oggi. Stesso discorso Calabria.
Per Romagnoli và fatta una scelta, se Tomori è riscattato Romagnoli và messo sul mercato subito.
Se l'anno prossimo siamo ancora qua a fare gli stessi discorsi allora questa dirigenza è la peggiore che potesse capitarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto