Calhanoglu: c'è il PSG. Lui non vuole meno di 5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,383
il turco è un buon giocatore ma nulla di più. Non penso ci sia la fila per prenderlo. Sarebbe un buon panchinaro in un team top10. Vuole 5-6 milioni? arrivederci

Reaction score
6,331
Comunque brocco o fondamentale che sia, anche questa è stata l'ENNESIMA situazione gestita in maniera pessima.

Comunque vada, il Milan ci perderà dei soldi. O rinnovi e butti via soldi o va via a 0 e perdi i soldi del cartellino.

Non si può gestire un club non contemplando minimamente le entrate derivanti dalle cessioni dei cartellini.

Poi ci sarà Romagnoli e se Maldini dorme ancora, il prossimo sarà Kessie.

Kessie o rinnovi o a giugno lo vendi. ADESSO ci deve pensare, non fra un anno e mezzo.

Reaction score
2,591
Comunque brocco o fondamentale che sia, anche questa è stata l'ENNESIMA situazione gestita in maniera pessima.

Comunque vada, il Milan ci perderà dei soldi. O rinnovi e butti via soldi o va via a 0 e perdi i soldi del cartellino.

Non si può gestire un club non contemplando minimamente le entrate derivanti dalle cessioni dei cartellini.

Kessie o rinnovi o a giugno lo vendi. ADESSO ci deve pensare, non fra un anno e mezzo.

Sono almeno 5 mesi (da dicembre) che vado dicendo che questo è il periodo di parlare dei rinnovi con quelli che scadono nel 2022 (specie Kessie e Calabria) e non di quelli che scadono nel 2021 che ormai considero già andati via almeno da settembre. Per il resto in alcune situazione penso sia meglio liberare giocatori a 0 e investire su altro piuttosto che accollarsi poi degli invendibili.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,741
Come riportato dalla GDS, in casa Milan è tutto fermo riguardo il rinnovo di Calhanoglu. Il turco non vuole scendere sotto i 5 mln. Qualcosa si muove, ma da Parigi. Leonardo ha mostrato interesse nei confronti del turco. L'ingresso dei parigini può cambiare le carte in tavola.

Con i soldi che vuole lui in 5 anni paghiamo il cartellino di De Paul che verebbe qui anche per 2,5 milioni visto che a Udine ne prende 1 e soprattutto rappresenterebbe un upgrade impressionante rispetto alla turca.

morokan

Junior Member
Reaction score
530
tutto sommato come giocatore non mi dispiace, ma 5 milioni in epoca covid, non credo trovi nessuno, fossi in Maldini proporrei un 3,5 dubito ci sia chi è disposto a dare di più se accetta bene, altrimenti aria

Reaction score
9,476

La fai troppo facile. In società sanno come si gestiscono i rinnovi. Il problema è quanto ti chiedono. Se a due anni dalla scadenza Calhanoglu ti chiede uno stipendio fuori mercato, tu lo rinnovi col rischio di ritrovarti sul groppone un giocatore mediocre con stipendio da top? I rinnovi facili, negli anni passati, hanno pesantemente contribuito ad affossare il nostro bilancio e con esso i nostri margini di manovra sul mercato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
non credo che possa interessare il PSG o altre squadre di quel livello... sicuramente avrà mercato in bundes... ma non credo a quell'ingaggio di 5 o 6.....se lo avesse buon per lui. E' giusto che vada a prenderlo.....senza rimpianti.....ma credo valga per tutti ormai.
le bandiere non esistono. l'attaccamento al club è veramente raro ....

imho

darden

Junior Member
Reaction score
600
Con il lordo per cui dai 5 a lui, ci prendi tranquillamente qualcuno più forte all'estero.. se le richieste sono queste dopo tanti anni di discontinuità va bene salutarsi

Reaction score
4,119
Beato il psg che può dare 5 milioni ad una dichiarata riserva.
Perchè tale è Chala, o crede di giocare al posto di neymar mappe di maria e verratti? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto