Calhanoglu:"Al Milan ho molti amici, la prospettiva dei tifosi è diversa"

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
Calhanoglu ha parlato a TRT SPOR anche della sua ex squadra il Milan

"Il Napoli sta andando molto bene e merita il primato, peraltro la prima partita dopo la sosta sarà contro di loro. Ma noi non ci siamo ancora arresi. In Italia sono migliorato in fase difensiva, mi piace dirigere il gioco. Prima venivo utilizzato come numero 10, ma ora sono contento di giocare in quella zona di campo, Milan? Ho molti amici in squadra, ma ovviamente la prospettiva dei tifosi è diversa".
Se per lui un amico e qualcuno che ti prende in giro in PUBBLICO allora si, ha molto amici 😄
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,976
Reaction score
15,547
Calhanoglu ha parlato a TRT SPOR anche della sua ex squadra il Milan

"Il Napoli sta andando molto bene e merita il primato, peraltro la prima partita dopo la sosta sarà contro di loro. Ma noi non ci siamo ancora arresi. In Italia sono migliorato in fase difensiva, mi piace dirigere il gioco. Prima venivo utilizzato come numero 10, ma ora sono contento di giocare in quella zona di campo, Milan? Ho molti amici in squadra, ma ovviamente la prospettiva dei tifosi è diversa".

Vabbè, è l'ora di rinfrescare le idee. Sempre bene sottolineare che 'sto demente sessualmente innocuo è l'unico giocatore per il quale esistono video del genere, e che per santificare la sua cornutaggine abbiamo mandato via gente che adesso è titolare ai mondiali.

 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,802
Calhanoglu ha parlato a TRT SPOR anche della sua ex squadra il Milan

"Il Napoli sta andando molto bene e merita il primato, peraltro la prima partita dopo la sosta sarà contro di loro. Ma noi non ci siamo ancora arresi. In Italia sono migliorato in fase difensiva, mi piace dirigere il gioco. Prima venivo utilizzato come numero 10, ma ora sono contento di giocare in quella zona di campo, Milan? Ho molti amici in squadra, ma ovviamente la prospettiva dei tifosi è diversa".

Il suo miglior amico al Milan è Ibra :fuma:
 
Alto
head>