- Reaction score
- 5,644
Oronzo Canà;2361372 ha scritto:appunto, il milan e il turco si sono gia parlati quindi per loro è tutto chiaro, ecco perche non capisco molti qui dentro che si fanno il sangue amaro su ogni notizia farlocca sul rinnovo del turco.
Beh secondo il turco Maldini lo chiamava fino a mercoledi scorso per il rinnovo, adirittura chiusa non penso proprio. Ad oggi non conviene a nessuno la chiusura dei rapporti, non conviene al turco che in nessuna altra parte d'Europa troverà la stessa situazione che trova al Milan, non conviene al Milan che deve tirare fuori 40 milioni per il sostituto (o gù di li). Secondo me alla fine si farà, e non lo dico con il "sangue amaro", ma semplicemente analizzando le parole degli interessati (anche se penso che si perderà un opportunità).
Hakan: "penso all'europeo, vediamo se faccio belle cose e viene un fesso a darmi i 6 milioni che chiedo"
Milan: "fai quello che vuoi, non aspettiamo in eterno e la nostra offerta non cambia sicuramente. A noi conviene prima aspettare la tua decinsione definitiva e poi gettarci sull'alternativa."