Calhanoglu: 7 giorni per rispondere al Milan.

Reaction score
2,591
Lo ha detto chiaramente Pioli nell'intervista, ci mancano giocatori che saltano l'uomo. Calhanoglu credo sia già fuori. E De Paul se non sbaglio è tra i primi in serie A per dribbling riusciti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
uolfetto;2352456 ha scritto:
Lo ha detto chiaramente Pioli nell'intervista, ci mancano giocatori che saltano l'uomo. Calhanoglu credo sia già fuori. E De Paul se non sbaglio è tra i primi in serie A per dribbling riusciti.

Però Pioli ha nominato chala (e Tomori) tra quelli indispensabili, mentre non ha nominato gigio...

Reaction score
2,591
mil77;2352468 ha scritto:
Però Pioli ha nominato chala (e Tomori) tra quelli indispensabili, mentre non ha nominato gigio...

Hai ragione, mi era sfuggito il nome di Calhanoglu nel gruppo dei giocatori che formano la base. Allora non capisco dove li vuole inserire questi giocatori che saltano l'uomo? Solo uno a destra quindi. Mi sembra un po' pochino.

Reaction score
40,876
jumpy65;2352451 ha scritto:
Io lo spero proprio. Forse ci ricordiamo solo degli ultimi mesi quando ha dato un contributo oggettivamente negativo (e tutta la squadra con lui dato che è stato determinante con pioli). Ci dimentichiamo però che è stato ammalato di covid, non solo positivo al covid. Non parlate degli altri giocatori che sono stati positivi. La differenza tra positivi e ammalati di covid non devo certo stare a spiegarla. Non si recupera in poche settimane, per tornare in perfetta forma ci vogliono mesi. Io l'ho avuto e ho esperienza diretta. Che mi risulti al Milan solo Tonali e Calhanoglu sono stati effettivamente ammalati di covid.

Se accetta la nostra offerta per me può anche restare.
Tutto sommato è un gran faticatore.

Sulla trequarti però serve ben altra qualità.

Reaction score
10,208
folletto;2352379 ha scritto:
Mamma mia........un incubo. Nel caso la tua sensazione corrisponda alla realtà spero almeno che arrivi qualcuno che lo panchina fisso, ma ci vorrebbe uno forte davvero per continuare ad inghiottire un boccone così amaro.

Vero quello che dici ma tenere uno con 4 mln di supendio non è il massimo....meglio che vada altrove.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
uolfetto;2352471 ha scritto:
Hai ragione, mi era sfuggito il nome di Calhanoglu nel gruppo dei giocatori che formano la base. Allora non capisco dove li vuole inserire questi giocatori che saltano l'uomo? Solo uno a destra quindi. Mi sembra un po' pochino.

Oppure vuol far giocare Chala, se rimane, a sinistra come ha fatto nelle ultime partite. E quelli che saltano l'uomo saranno il trequartista e l'esterno destro.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi sembra palese che il turco non rinnoverá... campionato finito.. in champions ci siamo... tra poco inizia europeo.. nessun summit... va bene così

Alto