Calhanoglu: 7 giorni per rispondere al Milan.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,731
Admin;2352037 ha scritto:
Nicolò Schira: come fatto per Donnarumma, il Milan non rilancerà nemmeno per Calhanoglu. L'offerta è di 4 mln più bonus. Il turco ha sette giorni di tempo per rispondere e decidere.

La cosa inquietante è che non hanno rimediato ancora. Maignan lo avevano pronto, il sostituto della turca invece no.

Reaction score
14,301
rossonero71;2352145 ha scritto:
Anche questo è un errore di comportamento.

Nel momento in cui si fa una proposta si devono dare anche le tempistiche di risposta.

Non puoi farli una proposta ,questo ci pensa tutto il tempo che vuole e poi ti da una risposta, no cosi non funziona.

Fai una proposta e non dai più di 15gg di tempo, dopo non lo devi più chiamare, basta.

Al 16 giorno non fa più parte del progetto, punto.

Vale per tutti.

Vedrai agli altri come viene il pepe al sedere.

secondo me ormai è out, stanno solo cercando il sostituto.
dopotutto non devono dire turca out, come non han mai detto cacciatore di farfalle out.
nel momento in cui arriva uno nel suo ruolo tutti sapranno che è out.

Reaction score
1,361
cmq alla fine, come maldini ha detto che non avrebbe aspettato gigio, avrebbe dovuto dire la stessa cosa a lui, il perche dei due trattamenti non lo capisco, si vede che gigio deve aver fatto qualcosa di grave chissa...

Reaction score
6,746
diavoloINme;2352087 ha scritto:
Ho la sensazione che lui rinnoverà perché accetta il contratto che gli è stato proposto.

Mamma mia........un incubo. Nel caso la tua sensazione corrisponda alla realtà spero almeno che arrivi qualcuno che lo panchina fisso, ma ci vorrebbe uno forte davvero per continuare ad inghiottire un boccone così amaro.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
nybreath;2352281 ha scritto:
cmq alla fine, come maldini ha detto che non avrebbe aspettato gigio, avrebbe dovuto dire la stessa cosa a lui, il perche dei due trattamenti non lo capisco, si vede che gigio deve aver fatto qualcosa di grave chissa...

come ha detto qualcuno ... maignan era pronto, il sostituto di Chala no. anche se prendendo un trequartista non lo escludi... mentre per il portiere due ruoli non ci sono.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
diavoloINme;2352087 ha scritto:
Ho la sensazione che lui rinnoverà perché accetta il contratto che gli è stato proposto.
Io lo spero proprio. Forse ci ricordiamo solo degli ultimi mesi quando ha dato un contributo oggettivamente negativo (e tutta la squadra con lui dato che è stato determinante con pioli). Ci dimentichiamo però che è stato ammalato di covid, non solo positivo al covid. Non parlate degli altri giocatori che sono stati positivi. La differenza tra positivi e ammalati di covid non devo certo stare a spiegarla. Non si recupera in poche settimane, per tornare in perfetta forma ci vogliono mesi. Io l'ho avuto e ho esperienza diretta. Che mi risulti al Milan solo Tonali e Calhanoglu sono stati effettivamente ammalati di covid.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
egidiopersempre;2352382 ha scritto:
come ha detto qualcuno ... maignan era pronto, il sostituto di Chala no. anche se prendendo un trequartista non lo escludi... mentre per il portiere due ruoli non ci sono.
Mi sembra che le richieste di raiola fossero inaccettabili e irritanti, durata del contratto, commissioni, possibilita di rescissione. Averle accettate sarebbe stato pesante per tutto. Calhanoglu chiede solo una cifra più alta, che a ben vedere vista la scadenza del contratto cambierebbe poco in termini di payroll anche fosse di 5 milioni.

Reaction score
4,050
jumpy65;2352451 ha scritto:
Io lo spero proprio. Forse ci ricordiamo solo degli ultimi mesi quando ha dato un contributo oggettivamente negativo (e tutta la squadra con lui dato che è stato determinante con pioli). Ci dimentichiamo però che è stato ammalato di covid, non solo positivo al covid. Non parlate degli altri giocatori che sono stati positivi. La differenza tra positivi e ammalati di covid non devo certo stare a spiegarla. Non si recupera in poche settimane, per tornare in perfetta forma ci vogliono mesi. Io l'ho avuto e ho esperienza diretta. Che mi risulti al Milan solo Tonali e Calhanoglu sono stati effettivamente ammalati di covid.

Direi che il problema é anche capire se si tratta - come pensi tu - di conseguenze del covid o se é semplicemente tornato ai livelli pre-covid, perche nei suoi anni con la nostra maglia ha fatto letteralmente schifo fino al inizio del epoca covid con i stadi vuoti. Da li in poi ha fatto bene per ca. 10 mesi prima di tornare ad essere osceno. La domanda da farsi é ovvia.
Io credo che ha avuto un periodo d'oro per qualche mese che pero non si ripetera, come fu il caso con Piatek che fece 12 mesi in versione Sheva prima di tornare ad essere Jose Mari

Reaction score
2,436
- 6 giorni.

Sinceramente non tifo ne per il si ne per il no.

Tifo per chiudere la faccenda nel bene o nel male entro lunedì prossimo.

Dobbiamo essere limpidi nei confronti di chi tratta, c'è un tempo per trattare e uno per decidere, ma la decisione, quado è presa è definitiva.

Alto