Calha vorrebbe 5 + bonus. Milan ancora non stanco, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Sky: Calhanoglu vorrebbe 5 milioni più bonus per rinnovare. Il Milan è fermo a 4 più bonus. I rossoneri non sono ancora stanchi di aspettare, ma se dovesse succedere, farebbero come per Donnarumma andando su un altro giocatore. Si attende una risposta del turco, non convinto dell'offerta del Qatar.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Admin;2359585 ha scritto:
Sky: Calhanoglu vorrebbe 5 milioni più bonus per rinnovare. Il Milan è fermo a 4 più bonus. I rossoneri non sono ancora stanchi di aspettare, ma se dovesse succedere, farebbero come per Donnarumma andando su un altro giocatore. Si attende una risposta del turco, non convinto dell'offerta del Qatar.
4 più bonus sono una proposta già importante, 5 più bonus se li vada a far dare da qualcun altro in caso di grande europeo. Io starei attento comunque, già stasera incontra Chiellini… io un cero al posto suo lo andrei ad accendere…

Reaction score
1,361
Io capisco che molti sono contenti che se ne vada e che sono impazienti etcetc...

Pero bisogna avere anche un po la coscienza di pensare dall'altra parte, Hakan per quanto firma 4-5 anni? Immagino 4, praticamente finisce a 31 anni, e questo sarà l'ultimo contratto importante, che tenti di ottenere il massimo mi sembra normale. Poi solo lui sa se ci sono veramente squadre che gli danno di piu, ma sa anche che se manco la fortuna azzecca 1-2 partite buone a questo europeo avra qualche offerta.

Sinceramente a me va benissimo che se ne va, se lo rimpiazziamo con uno migliore ovviamente, ma capisco anche le sue esigenze, tra l altro qua parliamo di 4 e 5 milioni, eh stiamo la, mica di 8 e 12...

Reaction score
10,208
nybreath;2359589 ha scritto:
Io capisco che molti sono contenti che se ne vada e che sono impazienti etcetc...

Pero bisogna avere anche un po la coscienza di pensare dall'altra parte, Hakan per quanto firma 4-5 anni? Immagino 4, praticamente finisce a 31 anni, e questo sarà l'ultimo contratto importante, che tenti di ottenere il massimo mi sembra normale. Poi solo lui sa se ci sono veramente squadre che gli danno di piu, ma sa anche che se manco la fortuna azzecca 1-2 partite buone a questo europeo avra qualche offerta.

Sinceramente a me va benissimo che se ne va, se lo rimpiazziamo con uno migliore ovviamente, ma capisco anche le sue esigenze, tra l altro qua parliamo di 4 e 5 milioni, eh stiamo la, mica di 8 e 12...

Non parliamo neanche di 1000-1500€

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

Adiosssss

Reaction score
1,361
rossonero71;2359591 ha scritto:
Non parliamo neanche di 1000-1500€

Ah certo, se poi sono rapportati agli anni significa 4-5m in piu totali, certo non sono pochi, ma nel calcio pero distanze cosi basse sono difficilmente causa della caduta di una trattativa, poi eh tutto puo essere.

Quello che volevo intendere è che l offerta del milan è onesta e giusta, e sono pure contento non si muovono da quest offerta, pero d altra parte capisco anche hakan che cerca il massimo per il suo probabilmente ultimo contratto importante.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Tranquilli, stasera se la farà nel pannolino come sempre e si renderà conto del giocatore che è

Reaction score
3,035

Non se lo fila manco la madre. Rinnoverà alle cifre del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Andreas89;2359597 ha scritto:
Non se lo fila manco la madre. Rinnoverà alle cifre del Milan.

Purtroppo credo anche io che ci cascheremo con tutte le scarpe

Reaction score
1,266

Come era stato per O'Dollar , l'offerta è già esagerata. Il suo ingaggio ragionevole sarebbe 3 milioni

Alto