Calha:"Sono felice. Obiettivo scudetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
Admin;2367313 ha scritto:
Calhanoglu si presenta all'inter:"Sono molto felice, essere all'Inter è una grande cosa. Grande squadra, grande club, grande atmosfera e grandi tifosi. So cosa vuol dire arrivare qui, è una grande sensazione. Vogliamo vincere lo scudetto come l'anno scorso. Il primo anno in Italia è stato molto difficile per me, non parlavo la lingua. Ho imparato la lingua, ho conosciuto tanti amici. Ora a Milano ho tanti amici, anche fuori dal campo. L'ultimo anno ho giocato molto bene con Pioli, ho giocato nel mio ruolo. Ho già parlato con Simone Inzaghi. Conosco il suo sistema di gioco. Mi piace molto come mi ha parlato, ho sentito tante cose belle. Ci sono grandi obiettivi all'Inter e questo mi piace. Voglio vincere qualcosa in Italia. Il dio delle punizioni? Sì, in Germania è così che mi chiamavano. Conta il talento, ma ci vuole anche tanto allenamento, come nel tennis. Spero di segnare tanti gol su punizione anche qui. Preferisco gli assist ai gol. Dentro di me non c'è l'egoista che vuole fare sempre gol, per me conta di più che vinca la squadra. Preferisco fare gli assist. Ho parlato con Emre, mi ha detto cose bellissime sull'Inter, che è un grande club e devo pensare a divertirmi".

che pagliaccio mamma mia.

questo qua pensa veramente di essere forte e meritare quello stipendio.
un autentico idiota.

Reaction score
14,301
Zenos;2367396 ha scritto:
Grazie a Pioli.
Ci vede lungo il mister...

se non compra è elliot che non vuol spendere
se compra male è elliot che vuol spendere poco
se compra caro e male è un diamante grezzo
se non vende è colpa di pioli che adora il giocatore
se van via a zero è colpa di elliot che vuole che van via a zero per strani motivi
se vanno a sanremo avevano i contratti già firmati
se compra manzu è un grande perchè il contratto è solo 6 mesi e non 18
se rinnova a dei cadaveri è per il decreto crescita

in pratica bella la vita per il nostro DT. non può matematicamente sbagliare, può solo far cose giuste.

Reaction score
14,301
Swaitak;2367427 ha scritto:
però ci è andata bene, zero presenze col Lipsia per infortunio. Abbiamo avuto fortuna insomma

forse si, ma si riprenderà spero (per lui). noi adesso dobbiamo andare al mercato a prendere qualcuno..

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,987
willcoyote85;2367432 ha scritto:
se van via a zero è colpa di elliot che vuole che van via a zero per strani motivi

in pratica bella la vita per il nostro DT. non può matematicamente sbagliare, può solo far cose giuste.

Dici proprio a me?sono mesi che chiedo un vero DT...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Calhanoglu si presenta all'inter:" Il dio delle punizioni? Sì, in Germania è così che mi chiamavano. Conta il talento, ma ci vuole anche tanto allenamento, come nel tennis. Spero di segnare tanti gol su punizione anche qui. P.

Ahahah. Ne avra' segnate due o tre in tutto da noi... Non ricordo. Per me e' uscito di testa. Una cosa che forse non sa e' che il tifoso medio medio nerazzurro e' moooolto piu' scettico del rossonero, per cui dopo un paio di punizioni battute da par suo sta cosa gliela rinfacciano...

overlord

Member
Reaction score
337
Grandissimo uomo di medra.
E Ignorante come pochi.
Al derby verrà col pannolone.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
willcoyote85;2367432 ha scritto:

Inizio a pensare male anch'io del duo Maldini - Massara. Di giocatori ne capiscono, per carità, ma nella gestione dei contratti, delle scadenze etc. si stanno rivelando dei dilettanti allo sbaraglio.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
Calhanoglu si presenta all'inter:"Sono molto felice, essere all'Inter è una grande cosa. Grande squadra, grande club, grande atmosfera e grandi tifosi. So cosa vuol dire arrivare qui, è una grande sensazione. Vogliamo vincere lo scudetto come l'anno scorso. Il primo anno in Italia è stato molto difficile per me, non parlavo la lingua. Ho imparato la lingua, ho conosciuto tanti amici. Ora a Milano ho tanti amici, anche fuori dal campo. L'ultimo anno ho giocato molto bene con Pioli, ho giocato nel mio ruolo. Ho già parlato con Simone Inzaghi. Conosco il suo sistema di gioco. Mi piace molto come mi ha parlato, ho sentito tante cose belle. Ci sono grandi obiettivi all'Inter e questo mi piace. Voglio vincere qualcosa in Italia. Il dio delle punizioni? Sì, in Germania è così che mi chiamavano. Conta il talento, ma ci vuole anche tanto allenamento, come nel tennis. Spero di segnare tanti gol su punizione anche qui. Preferisco gli assist ai gol. Dentro di me non c'è l'egoista che vuole fare sempre gol, per me conta di più che vinca la squadra. Preferisco fare gli assist. Ho parlato con Emre, mi ha detto cose bellissime sull'Inter, che è un grande club e devo pensare a divertirmi".

Piano piano uscirà per quello che è, un buon giocatore e nulla più, con l'ingaggio da fenomeno, perlomeno per il contesto italiano.

Reaction score
6,236
diavoloINme;2367331 ha scritto:
Forza inda.
Giocare per le melme era il mio sogno.
Da piccolo guardavo le partite dell'inter con lo zio scemo.
Avevo in camera il poster di mattteeeus.
In Turchia tanti tifosi nerazzurri.
Sono felice di essere qua.
Prometto impegno e nidi del cuculo abbattuti.
La mia posizione in campo ? Vado dove non c'è la palla.
Specialità? La meta.
Bacio alla maglia.
Anala.

Finisce qua la prima intervista da neo-giocatore dell'inter di kan chapanoglu ,re della pallistica.

Non ci sono andato lontano.

Niente di più vero, si nasconde sempre quando il gioco si fa duro, l'ho visto più di una volta contro il Galles fare un passaggino al compagno e poi andare a nascondersi vicino ad un avversario per non ricevere il pallone di ritorno, scandaloso.

Reaction score
1,212

Il dio delle "punizioni", effettivamente a noi ci ha punito per ben 4 anni con il suo gioco,credo intendesse quello per punizioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto