Calha:"Sono felice. Obiettivo scudetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,112
Voglio essere a San siro per il derby, che uomo di M.

E voglio proprio sapere quanti interisti sono contenti del suo arrivo.

Reaction score
3,059
Admin;2367313 ha scritto:
Calhanoglu si presenta all'inter:"Sono molto felice, essere all'Inter è una grande cosa. Grande squadra, grande club, grande atmosfera e grandi tifosi. So cosa vuol dire arrivare qui, è una grande sensazione. Vogliamo vincere lo scudetto come l'anno scorso. Il primo anno in Italia è stato molto difficile per me, non parlavo la lingua. Ho imparato la lingua, ho conosciuto tanti amici. Ora a Milano ho tanti amici, anche fuori dal campo. L'ultimo anno ho giocato molto bene con Pioli, ho giocato nel mio ruolo. Ho già parlato con Simone Inzaghi. Conosco il suo sistema di gioco. Mi piace molto come mi ha parlato, ho sentito tante cose belle. Ci sono grandi obiettivi all'Inter e questo mi piace. Voglio vincere qualcosa in Italia. Il dio delle punizioni? Sì, in Germania è così che mi chiamavano. Conta il talento, ma ci vuole anche tanto allenamento, come nel tennis. Spero di segnare tanti gol su punizione anche qui. Preferisco gli assist ai gol. Dentro di me non c'è l'egoista che vuole fare sempre gol, per me conta di più che vinca la squadra. Preferisco fare gli assist. Ho parlato con Emre, mi ha detto cose bellissime sull'Inter, che è un grande club e devo pensare a divertirmi".
Quante punizioni ha segnato il Dio con noi in quattro anni?
E quante ne ha tirate in tribuna?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
7AlePato7;2367394 ha scritto:
A gennaio siamo andati appresso a questo qui invece di prendere Szoboszlai :facepalm:

A proposito che fine ha fatto?

Reaction score
14,301
kastoro;2367377 ha scritto:
Ti auguro i prossimi 3 anni da 5 in pagella ogni domenica anche se scommetto quello che volete che sto ***** farà gol su punizione contro di noi

tranquillo in 5 partite è già in panchina....

Reaction score
10,790
Comunque,dato che noi e la legge di Murphy siamo un tutt'uno,prevedo 10 gol e 10 assist il prossimo campionato,vedrete.

Reaction score
14,301
7AlePato7;2367394 ha scritto:
A gennaio siamo andati appresso a questo qui invece di prendere Szoboszlai :facepalm:

sconvolgente, lo avevamo in pugno con ragnacoso e la coppia maldini-pioli ci ha regalato sto schifo che poi se ne è andato a zero.

grande mossa di mercato da aggiungere alle altre.

qui ancora pochi si rendono conto a chi siamo in mano, ma tempo 1 anno e ci saranno brutti risvegli secondo me.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
willcoyote85;2367426 ha scritto:
sconvolgente, lo avevamo in pugno con ragnacoso e la coppia maldini-pioli ci ha regalato sto schifo che poi se ne è andato a zero.

grande mossa di mercato da aggiungere alle altre.

qui ancora pochi si rendono conto a chi siamo in mano, ma tempo 1 anno e ci saranno brutti risvegli secondo me.

però ci è andata bene, zero presenze col Lipsia per infortunio. Abbiamo avuto fortuna insomma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto