Calha sfoglia la margherita. Decisione dopo l'europeo.

Reaction score
671
Admin;2362928 ha scritto:
Tuttosport: Calhanoglu sfoglia la margherita riguardo il proprio futuro. Il turco non ha ancora preso una decisione in merito. Lo farà dopo la fine del "suo euopeo". Il Milan offre sempre 4 mln di euro a stagione.

Tensioni per Tonali -) https://www.milanworld.net/tonali-cellino-infastidito-servira-diplomazia-vt104521.html

Avrei ritirato l'offerta già da mesi. Non lo voglio più vedere al Milan sto viscido, che se ne vada in Turchia a giocare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Super_Lollo;2362982 ha scritto:
Il discroso è semplicissimo :

- Turco rinnova ( piangiamo insieme ) 3 milioni per 3 anni di contratto sono 18 lordi.
- Turco non rinnova = nuovo acquisto da almeno 40 milioni per uno forte ( più 4 di stipendio perchè è forte ) . Calcolando i 3 anni hai speso 40+24=64 milioni lordi per l'oerazione.

Passiamo da aver un giocatore "mediocre" a 18 lordi ad un giocatore si presume forte con i soldi prospettati ma che ti costa 64.

Quindi dobbiamo decidere, il colpo in canna è UNO SOLO, o lo spariamo per il trequartista mandando via il turco ma poi ci accontentiamo della punta e dell esterno "normali".

Oppure accettiamo con le orecchie basse altri 2/3 anni di Turco ma prendiamo una punta o esterno forte.

Fate la vostra scelta.
Che elementi hai per affermare questo? Te lo ha detto Suma?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
7AlePato7;2362997 ha scritto:
Che elementi hai per affermare questo? Te lo ha detto Suma?

Che c'entra Suma ? è un mio collega con cui lavoro tutti i giorni ma qui era una mia opinione personale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Super_Lollo;2363003 ha scritto:
Che c'entra Suma ? è un mio collega con cui lavoro tutti i giorni ma qui era una mia opinione personale.
Allora è opinione, quindi può darsi che il colpo in canna sia anche nessuno. Siccome vai dicendo da giorni che avevamo un colpo in canna da quaranta milioni volevo sapere da dove veniva questa certezza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
7AlePato7;2363010 ha scritto:
Allora è opinione, quindi può darsi che il colpo in canna sia anche nessuno. Siccome vai dicendo da giorni che avevamo un colpo in canna da quaranta milioni volevo sapere da dove veniva questa certezza.

no no ci mancherebbe, io scrivo sempre e solo a nome mio e del mio libero pensiero.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,340
il servetto di erdogan sarebbe da rinnovare a zero euro all'anno e mandare in prestito in una squadra curda. Tipo l'Erbil Sporting Club.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924
Ditemi voi se la metà dei threads su questo forum deve essere destinata a questo cialtrone e le sue pretese.

Maledetto il giorno che qualche incompetente l'ha acquistato, peggio che prendere una malattia incurabile.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Super_Lollo;2362982 ha scritto:
Il discroso è semplicissimo :

- Turco rinnova ( piangiamo insieme ) 3 milioni per 3 anni di contratto sono 18 lordi.
- Turco non rinnova = nuovo acquisto da almeno 40 milioni per uno forte ( più 4 di stipendio perchè è forte ) . Calcolando i 3 anni hai speso 40+24=64 milioni lordi per l'oerazione.

Passiamo da aver un giocatore "mediocre" a 18 lordi ad un giocatore si presume forte con i soldi prospettati ma che ti costa 64.

Quindi dobbiamo decidere, il colpo in canna è UNO SOLO, o lo spariamo per il trequartista mandando via il turco ma poi ci accontentiamo della punta e dell esterno "normali".

Oppure accettiamo con le orecchie basse altri 2/3 anni di Turco ma prendiamo una punta o esterno forte.

Fate la vostra scelta.

La scelta io l'avrei già fatta, se possibile: De Paul + Giroud e prestiti di esbueri a 0.

Via sto qua.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
7AlePato7;2363010 ha scritto:

Beh che il colpo in canna da 40 milioni sarà uno solo è quasi una certezza, basta vedere i conti...Che poi questo non esclude altri buoni colpi, ma il prestito al massimo con diritto.

Alto