Calha: oggi l'incontro. Lui chiede 7 mln, il Milan ne offre 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,659
Beh i costi non li conosco e sinceramente nemmeno mi interessano, volevo dire che nel ruolo ci servono forse due giocatori ( con l'uscita di diaz e calha ) e che reputo la combo giovane + vecchio la migliore.

Poi sui giocatori sai come la penso : a mio parere i costi li abbatti solo con la duttilità tecnica nei ruoli.
Szobo e gomez possono giocare in più ruoli.

Per gli stessi motivi oggi l'operazione hauge non mi convince se per far giocare il ragazzo nella sua zona confort devo dirottare leao a destra.
Duttilità , duttilità deve esser il diktat.
Che poi il calciatore duttile è sempre quello tecnicamente più forte perchè la tecnica è sempre rapportata al fazzoletto di campo e se sai giocare sia a destra che in mezzo che a sinistra vuol dire porti palla con due piedi, la proteggi con entrambe le spalle , ecc ecc.

Vorrei in rosa i zielinsky sempre.

Gomez sarà anche vecchio ma è un tuttocampista come pochi.

Si non discuto la qualità del Papu che conosciamo tutti, mi riferisco al fatto che se Hakan decide di non rinnovare alle nostra condizioni bisogna fiondarsi subito su Szobo e non lasciarselo sfuggire, se come sembra ancora non ha firmato per il Lipsia.

A quel punto avresti lui, Brahim e Hakan in scadenza in rosa per gestire con tranquillità il ruolo.

Se Szobo si inserisce come credo e farà la differenza come credo, non avremo nemmeno bisogno di un profilo esperto nel ruolo perchè lui sarebbe il titolarissimo. In ogni caso la vedrei una mossa intelligente per sistemare per anni il ruolo e permettere all'ungherese un inserimento anche graduale in rosa (a dire il vero credo che non ne avrebbe nemmeno bisogno, per quanto ha fatto vedere nel girone di CL, anzi, è pure piu esperto e pronto di tanti che abbiamo in squadra nonostante abbia 20 anni).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si non discuto la qualità del Papu che conosciamo tutti, mi riferisco al fatto che se Hakan decide di non rinnovare alle nostra condizioni bisogna fiondarsi subito su Szobo e non lasciarselo sfuggire, se come sembra ancora non ha firmato per il Lipsia.

A quel punto avresti lui, Brahim e Hakan in scadenza in rosa per gestire con tranquillità il ruolo.

Se Szobo si inserisce come credo e farà la differenza come credo, non avremo nemmeno bisogno di un profilo esperto nel ruolo perchè lui sarebbe il titolarissimo. In ogni caso la vedrei una mossa intelligente per sistemare per anni il ruolo e permettere all'ungherese un inserimento anche graduale in rosa (a dire il vero credo che non ne avrebbe nemmeno bisogno, per quanto ha fatto vedere nel girone di CL, anzi, è pure piu esperto e pronto di tanti che abbiamo in squadra nonostante abbia 20 anni).

Ma li tireranno fuori i soldi per Szobo? Il punto è questo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,659

La scorsa estate parlavamo di uno stipendio da 2,5 milioni netti, circa 4 lordi, per 5 anni, con la clausola da 25 milioni. Sono 9 di costo annuo in totale.

Il Papu costa 15 di cartellino e sembra ne voglia 4 netti, ovvero 8 lordi, per due anni. Fanno 15,5 di costo annuo.

Chala ne chiede 7 netti, 14 lordi l'anno. Costo annuo ovviamente 14 in totale.

Sul piano economico mi pare una situazione che penda chiaramente in una certa direzione... il punto è chiarire la positione di Hakan. Se anche oggi dovesse rimanere sulle sue richieste, la logica porterebbe ad agire subito prima che Szobo firmi col Lipsia (il suo standby dichiarato in questi giorni, boh forse sta aspettando di capire le alternative al Lipsia prima di decidere... e dall'estate scorsa sappiamo la sua opinione sul Milan, ne ha parlato esplicitamente).

Vedremo, le dinamiche del mercato sono sempre delicate e mutevoli.

Secondo me comunque se Maldini Pioli e lo staff di Moncada sono tutti allineati, Elliott non si tirerebbe indietro ad investire 25 milioni su un ventenne come Szoboszlai. Mi sembra che rispetti tutti i parametri. Ma il vincolo è chiaramente la conferma o meno di Hakan.

Reaction score
581

Secondo me i soldi per szobo li tirerebbero fuori senza problemi, Paolo da che a quel prezzo è un furto. Il problema è che non vedo nessun motivo per cui lui dovrebbe voler venire da noi. Lo puoi convincere solo con un ingaggio folle e non è la giusta strada.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,792
c'è cosa che non capisco.....sarò tonto.
se uno chiede 7 vuol dire che qualcuno gli offre 7. no ? detto questo se esiste qualcuno che in questo tipo di situazione (covid+crisi) gli offre quella cifra fa bene ad andarci. no ? a prescindere da tutto.....senza nessuna ipocrisia.
ma se così non fosse ..... si parla, si ragione e si trova un'intesa. credo eh......
se poi il discorso è : ibra prende 7, gigio prende 7.....voglio anche io 7.....non ci siamo proprio a mio avviso......
IMHO

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 dicembre, nella giornata odierna si terrà l'incontro tra il Milan e Calhanoglu. Il turco continua a chiedere 7 mln per rinnovare. Maldini ne offre 3,5 - 4. Lui vorrebbe restare, ma con un importante aumento dello stipendio. Calhanoglu al momento non ha accordi con altri club da poter utilizzare come arma.

se l'incontro va male,facciamo giocare Diaz stasera che la turca è troppo emotiva

Reaction score
10,212
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 dicembre, nella giornata odierna si terrà l'incontro tra il Milan e Calhanoglu. Il turco continua a chiedere 7 mln per rinnovare. Maldini ne offre 3,5 - 4. Lui vorrebbe restare, ma con un importante aumento dello stipendio. Calhanoglu al momento non ha accordi con altri club da poter utilizzare come arma.
Mi sembra che prenda 2,5 quindi 3,5-4 sono già un consistente aumento.

Non un euro in più. Se è necessario meglio perderlo, si deve dare l'esempio a tutti gli altri che verranno.

Devono capire che A.C Milan funziona cosi ,niente ricatti, ne asseconda menti.

Guardiamo cosa sta succedendo alla Juventus che a ogni rinnovo sembra dover fare una guerra,noi questi errori li dobbiamo evitare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,121
c'è cosa che non capisco.....sarò tonto.
se uno chiede 7 vuol dire che qualcuno gli offre 7. no ? detto questo se esiste qualcuno che in questo tipo di situazione (covid+crisi) gli offre quella cifra fa bene ad andarci. no ? a prescindere da tutto.....senza nessuna ipocrisia.
ma se così non fosse ..... si parla, si ragione e si trova un'intesa. credo eh......
se poi il discorso è : ibra prende 7, gigio prende 7.....voglio anche io 7.....non ci siamo proprio a mio avviso......
IMHO

Chala non ne ha mai chiesti 7! Ieri sono usciti 3 articoli che parlavano di richiesta di 5, oggi esce l'organ house della juve che dice 7 chissà come mai. Poi da quello che si sa il problema grosso non è lo stipendio di Chala ma le commissioni del procuratore che al tempo quando Chala è arrivato con Mirabelli non ha preso un euro ed adesso non molla sugli importi a lui dovuti.

Reaction score
4,080
Ma volete finalmente finirla con Szoboszlai? Va al Leipzig. Storia finita.

Prendere il Papu sarebbe la soluzione perfetta in questo momento. Se é possibile prolungare il contratto a Calhanoglu: Bene. Se continua a chiedere oltre 4 milioni: Mandatelo sulla luna.
Anche in questa stagione ha un primato tutto suo: Oltre 50 tiri senza segnare in Serie A. E questo vuole 7 milioni? Follia.
A quel punto proprio meglio farlo fuori e prendere Gomez (seppur mi lascia qualche perplessita vista l'eta e il comportamento)

Reaction score
14,301
Questo ha fatto zero goal e 1 assist nel 2020/2021 e chiede 7 milioni di euro. Senza vergogna, né onore, né buonsenso.

Vada a fare i blowjob ad Erdogan nel suo ridicolo paese da terzo mondo.

chiedere quanto un portiere ed essere più importante di lui nell'economia della squadra non è scandaloso.

assecondarlo, sia lui che il portiere, lo è.

secondo me più di 3,5-4 non avrà e se ne andrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto