Calha: l'offerta sempre quella. Ora sta a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
395
Kayl;2354666 ha scritto:
per te Ilicic e Papu oltre Giroud sarebbero buoni acquisti, un 34enne e un 33enne che non hanno mai manco annusato una squadra fuori dalla provincia e che hanno la tenuta fisica e mentale di un pilota di caccia che soffre di vertigini?

No, io l'ho scritto secondo le voci. Non prenderei nessuno tra Gomez e Ilicic. Giroud invece lo prenderei al volo.

Ovvio che pagherei per prendere Berardi a dx e Insigne a sx e De Paul trq. Ed anche Ikonè.

Reaction score
2,694
MrPeppez;2354681 ha scritto:
No, io l'ho scritto secondo le voci. Non prenderei nessuno tra Gomez e Ilicic. Giroud invece lo prenderei al volo.

Ovvio che pagherei per prendere Berardi a dx e Insigne a sx e De Paul trq. Ed anche Ikonè.

Insigne a sinistra? Neanche morto, sopravvalutato oltremodo, è un Suso di sinistra, sempre la stessa giocata e con la tenuta fisica di un criceto, oltre ad essere uno che sparisce in oltre la metà delle partite decisive.

Reaction score
671
Admin;2354583 ha scritto:
Aggiornamenti da cm.com alle precedenti news (di seguito) sul futuro di Calhanoglu. Il Milan ha fatto la sua offerta (4 + bonus NDR) da tempo per Calhanoglu e non la cambia. Ora sta al turco decidere se accettarla o meno nei prossimo giorni

News precedenti

Sky: il Milan ha riallacciato i contatti con Calha per il rinnovo. Il turco ha una settimana per decidere cosa fare.

Fossi io a decidere ritirerei l'offerta e gli direi di trovarsi una nuova squadra. Ha ampiamente oltrepassato il limite.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,550
il turco ha troppo tergiversato...sta aspettando offerte migliori...della nostra maglia non gliene frega niente!!
qualsiasi giocatore che si comporta così, merita la cacciata immediata, indipendentemente dal suo nome e dal numero che porta sulla maglia.
Poi su De Paul non saprei...
- ingaggio troppo elevato per il valore che gli do io...
- 40 milioni di cartellino? mm
- non mi priverei di Hauge, ma di Krunic....possibile che piaccia solo a Pioli??
- sinceramente lo vedo come un doppione del turco

fortunatamente non è il mio lavoro...ci penserà Maldini

Reaction score
581
ILMAGO;2354592 ha scritto:
Da questa decisione va parte del nostro futuro: se resta chalanoglu titolare e davanti prendiamo giroud puoi anche prendere uno da 50 milioni a destra ma resti a mio avviso inadeguato per il livello doppio impegno campionato champions.

E' troppo importante fare il salto di qualità nei 3 ruoli identificati ormai da tutti qui sul forum: Trequartista, Punta, Ala destra... se due su tre "priorità da colmare" sono il rinnovo di chalanoglu e l'arrivo di giroud a mio avviso hai fallito la campagna acquisti.... tutto lì. A prescindere da chi arriverà poi in altri ruoli. Vedremo e speriamo bene...

Esattamente

Reaction score
162
Admin;2354583 ha scritto:
Aggiornamenti da cm.com alle precedenti news (di seguito) sul futuro di Calhanoglu. Il Milan ha fatto la sua offerta (4 + bonus NDR) da tempo per Calhanoglu e non la cambia. Ora sta al turco decidere se accettarla o meno nei prossimo giorni

News precedenti

Sky: il Milan ha riallacciato i contatti con Calha per il rinnovo. Il turco ha una settimana per decidere cosa fare.

Nessuno è veramente interessato a lui. Forse manco il Milan che non muore dalla voglia di fare un quadriennale a 5M di euro a un giocatore troppo discontinuo.
Senza contare che sta facendo di tutto per farsi odiare.

Reaction score
2,436
Djici;2354656 ha scritto:
Raga io capisco che andiamo sempre a confrontare quanto costa uno e quanto costa l'altro.
Capisco che tra i 10 mln a Donnarumma per 5 anni (immaginiamo che Raiola non voglia più le commissioni) e i soldi per Maignan ci sia una notevole differenza ma con un livello tecnico non molto differente...
Ma qui tra Calha e De Paul i 30 mln in più in 5 anni mi sembrano giustificati se si guarda il livello tecnico.

Poi si può discutere se e normale che De Paul per venire da noi debba per forza TRIPLICARE l'ingaggio... Io penso che se ne prende solo 1 ora a l'Udinese, già a 1,5 dovrebbe venire a piedi... Poi se non ha altre offerte rimane ad Udine a divertirsi...

Ma i 30 mln ci stanno proprio tutti

Opinabile, ma ci puó stare.
Resta da vedere come si ambienterebbe De Paul.

Per me 30 milioni di differenza sono tanti, ma non tantissimi.
Fossero 15 non avrei dubbi.

Ricordiamoci che in un sistema dove il budget é quello è se li spend li, non li spendi la.... 30 milioni sono ad esempio piú o meno un’auto costa Maignan o Theo Hernandez o Bennacer.

Se mi dicessero Bennacer + Chalanoglu o De Paul + Brescianini..... probabilmente sceglierei la prima combinazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto