Calha: l'offerta sempre quella. Ora sta a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,929
Aggiornamenti da cm.com alle precedenti news (di seguito) sul futuro di Calhanoglu. Il Milan ha fatto la sua offerta (4 + bonus NDR) da tempo per Calhanoglu e non la cambia. Ora sta al turco decidere se accettarla o meno nei prossimo giorni

News precedenti

Sky: il Milan ha riallacciato i contatti con Calha per il rinnovo. Il turco ha una settimana per decidere cosa fare.
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,128
non so .... dico solo che mi pare che i tifosi stanno accarezzando molto l'idea de paul.....

Reaction score
4,119
Da questa decisione va parte del nostro futuro: se resta chalanoglu titolare e davanti prendiamo giroud puoi anche prendere uno da 50 milioni a destra ma resti a mio avviso inadeguato per il livello doppio impegno campionato champions.

E' troppo importante fare il salto di qualità nei 3 ruoli identificati ormai da tutti qui sul forum: Trequartista, Punta, Ala destra... se due su tre "priorità da colmare" sono il rinnovo di chalanoglu e l'arrivo di giroud a mio avviso hai fallito la campagna acquisti.... tutto lì. A prescindere da chi arriverà poi in altri ruoli. Vedremo e speriamo bene...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Admin;2354583 ha scritto:
Aggiornamenti da cm.com alle precedenti news (di seguito) sul futuro di Calhanoglu. Il Milan ha fatto la sua offerta (4 + bonus NDR) da tempo per Calhanoglu e non la cambia. Ora sta al turco decidere se accettarla o meno nei prossimo giorni

News precedenti

Sky: il Milan ha riallacciato i contatti con Calha per il rinnovo. Il turco ha una settimana per decidere cosa fare.

Perche con Calhanoglu si e Donnarumma no? La situazione non e simile?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,283
ILMAGO;2354592 ha scritto:
Da questa decisione va parte del nostro futuro: se resta chalanoglu titolare e davanti prendiamo giroud puoi anche prendere uno da 50 milioni a destra ma resti a mio avviso inadeguato per il livello doppio impegno campionato champions.

E' troppo importante fare il salto di qualità nei 3 ruoli identificati ormai da tutti qui sul forum: Trequartista, Punta, Ala destra... se due su tre "priorità da colmare" sono il rinnovo di chalanoglu e l'arrivo di giroud a mio avviso hai fallito la campagna acquisti.... tutto lì. A prescindere da chi arriverà poi in altri ruoli. Vedremo e speriamo bene...

Il problema è che se non resta Chala e prendi De Paul poi come esterno destro rimane titolare Salemakers perché ne arriverà uno del solo livello o poco più. Poi c'è sempre da prendere un centrocampista abbastanza forte in vista della coppa d'africa

mil77

Senior Member
Reaction score
2,283
Chrissonero;2354593 ha scritto:
Perche con Calhanoglu si e Donnarumma no? La situazione non e simile?

No. Uno non ha accettato 8, l'altro al momento non accetta 4. X uno il procuratore voleva 20 milioni di commissioni, x l'altro il procuratore chiede commissioni normali. Uno lo sostituisci facile prendendo un buon portiere a prezzi contenuti, l'altro x sostituirlo paghi 40 di cartello e 3 d'ingaggio al giocatore

Reaction score
10,790
ILMAGO;2354592 ha scritto:

Non resti inadeguato per il doppio impegno,resti inadeguato anche per il solo campionato,il prossimo anno sarà dura riconfermarsi nelle prime 4,se poi le premesse sono queste,Chala+ Giroud:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto