Calha: eurofiguraccia. Ora potrebbe ripensare al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
non serviva l'Europeo per capire che non incide perché non ha abbastanza talento per farlo.

Metti un giocatore forte in una squadra di pippe e risalterà cmq, come Ibra nella Svezia.

Veramente vogliamo fare 4 milioni a sto pippone?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2365300 ha scritto:
Un miracolato da Ibra. Non che ci volesse tanto a capirlo.

fosse stato miracolato da ibra avrebbe fatto più mesi e sarebbe buono confermarlo.
invece è proprio un mediocre totale.

bella figura all'europeo complimenti. arriveranno offertone.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
ricordo che il real madrid ha detto a ramos che l'offerta che non ha accettato subito non era più disponibile.....credo che si capisca cosa penso....su hakan...
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,148
Reaction score
2,047
Non dovete preoccuparvi che rinnovi con noi dopo quest'europeo magnifico avrà solo l'imbarazzo della scelta
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
L'eventuale, e a quanto pare inevitabile rinnovo si appresta a diventare una pessima mossa. Il pubblico di S.Siro, giustamente, non gli perdonerà questo suo stare con i piedi in due scarpe, lo subissera' di fischi, e lui si perderà miseramente.
Vorrei dire peggio per lui, ma chi ci rimetterà principalmente siamo noi, lui i suoi soldi non li perderà.

Fossi in lui a questo accetterei la proposta araba. In Europa è bruciatissimo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,237
Djici;2365386 ha scritto:
Dai che e solo un po' meno forte di Nocerinho :fuma:

Ma prima ci si lamentava di Savicevic, Seedorf e Rui Costa. Adesso c'è chi si augura che questo firmi al più presto. Rendiamoci conto.

Secondo me sono tutti infiltrati indaisti e juventini.

Se invece sono milanisti, allora spero veramente in un tonfo epocale, uscita al primo turno di CL e altri 6^ e 7^ posti, con tanto di addio al vero Milan.

A me non me ne frega più niente, tanto il vero Milan l'ho già vissuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>