Calha: decisione dopo l'Europeo. Ma il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
ho come la sensazione che il tempo sia già scaduto.
a quest'ora per rimanere avrebbe già dovuto rinnovare per come la vedo. no?
E' un ruolo fondamentale. non credo che stiamo là ad aspettarlo per ingaggiare qualcun'altro.....come fatto con gigio......non vedo differenze. si una la vedo, per il portiere c'è stata subito l'occasione con gli amici del Lilla.....per il trequartista è un po' più complesso trovarlo ed ingaggiarlo.....
Che il mister straveda per hakan è un fatto......però se dovesse rinnovare dopo l'europeo.....si direbbe sicuramente che non ha trovato altro.....e verrbbe visto come un ripiego.....no ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
ThaiBoxer93;2358610 ha scritto:
Secondo te, quindi, abbiamo già pronto il sostituto in caso di addio di Hakan? Personalmente, vorrei non avere più il turco in squadra il prossimo anno o, al limite, vederlo usato come riserva; abbiamo bisogno di altro sulla trequarti.

Già pronto non lo so, penso di si visto come opera la nostra società.

Basta pensare a Donnarumma/Maignan no?

Vedremo. Io credo che Hakan sia già virtualmente fuori dal Milan a meno che non accetti un rinnovo ben al di sotto delle cifre che chiede, cosa che ritengo sostanzialmente inverosimile anche alla luce della sua recente intervista con la nazionale.

Reaction score
4,483
Admin;2358581 ha scritto:
Come riportato da TS, l'entourage di Calhanoglu ha minimizzato le parole di ieri pronunciate dal giocatore su un possibile ritorno al Galatasaray. Deciderà il suo futuro dopo gli europei ma il Milan potrebbe non aspettare fino a quella data.

il turco e il milan sanno gia tutto, mi rifiuto di credere che il turco giochi un europeo da svincolato col rischio di rimanere disoccupato a causa di un infortunio

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Oronzo Canà;2358637 ha scritto:
il turco e il milan sanno gia tutto, mi rifiuto di credere che il turco giochi un europeo da svincolato col rischio di rimanere disoccupato a causa di un infortunio

Appunto sarebbe un pazzo. Anche solo un infortunio di 2 mesi e il contratto nuovo lo firma a Gennaio rimanendo disoccupato per 6 mesi...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,391
Annunciare il nuovo trequartista mentre gioca l'europeo sarebbe un bel gesto d'amore per il Milan da parte di Maldini.
Un po' di sano milanismo per favore

Aspettare aspettare e farsi strozzare da un giocatore scarso senza interesse per il club non è il massimo della vita

Reaction score
2,040
Lineker10;2358626 ha scritto:
Già pronto non lo so, penso di si visto come opera la nostra società.

Basta pensare a Donnarumma/Maignan no?

Vedremo. Io credo che Hakan sia già virtualmente fuori dal Milan a meno che non accetti un rinnovo ben al di sotto delle cifre che chiede, cosa che ritengo sostanzialmente inverosimile anche alla luce della sua recente intervista con la nazionale.

Esatto! È proprio dalla vicenda Donnarumma che ipotizzo una soluzione simile a quella che hai delineato.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
bmb;2358591 ha scritto:
Lasciamolo col cerino in mano vi prego.

Non so come Maldini possa accettare un comportamento simile.

Secondo me sta provando a chiudere per un trequartista ma con 0 euro la vedo dura, hanno preso maignan giusto perché il ruolo del portiere è unico.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Come riportato da TS, l'entourage di Calhanoglu ha minimizzato le parole di ieri pronunciate dal giocatore su un possibile ritorno al Galatasaray. Deciderà il suo futuro dopo gli europei ma il Milan potrebbe non aspettare fino a quella data.
Comunque se non dovesse rinnovare un altro nome che secondo me potrebbe fare al caso nostro ed è un upgrade rispetto al turco è Sabitzer, in scadenza 2022. Svolgerebbe appieno quel ruolo di collante tra centrocampo e attacco. Inoltre legge il gioco in modo migliore di Calhanoglu e può giocare ovunque a centrocampo, anche sostituire Bennacer per dire.

Reaction score
12,851

Io credo che maldini gli abbia già dato il benservito, l'annuncio del sostituto arriverà a breve improvvisamente come Maignan.

Reaction score
40,875

Il re della tempistica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto