Calha all'Inter. Domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924
David Gilmour;2365882 ha scritto:
Il tag è d'obbligo: [MENTION=4368]gabri65[/MENTION]

Lo spaccaporte se n'è andato. Come faremo senza la sua balistica?

Amico, non ho nemmeno la forza di esultare, dopo 4 anni di tumore debilitante.

Ma siamo solo a metà strada, non credete sia finita qui. Le vedove, le vedove.

In queste momento gli infiltrati indaisti che ci martellavano cercando di convincerci che era meglio di Gullit, c'hanno la testa tra le mani e stanno piangendo. Brutto che le cose si rivoltino così, eh. Difatti qualche soggetto non si vede in questo thread.

Ma tranquilli che le vedove si riorganizzeranno, e al primo errore del suo sostituito arriverà lo tsunami devastante, mentre lo schifoso performerà da dobbleier ai cugini. Matematico.

Io me ne tiro fuori, sono esausto. Per me può vincere anche il pallone d'oro, chissenefrega. Io la mia battaglia l'ho combattuta, senza risparmiarmi e a testa alta, adesso ho bisogno di riposo.

Reaction score
5,328
Trumpusconi;2365975 ha scritto:
Mi sembra profondamente scorretto comunque cantare il de profundis alla società a metà giugno per essersi permessa di non offrire più di 8 milioni a Dollarumma e 4 a Caccanoglu.
Le offerte erano congrue, entrambi i giocatori non hanno mai mosso un euro di offerte nella loro permanenza qui da noi, Donnarumma è stato sostituito con un portiere comodamente tra i migliori 15 d'europa, adesso lasciamo tempo alla società per sostituire Caccanoglu.
Secondo me l'affare è già pronto, io terrei d'occhio De Paul che ancora non è andato all'Atletico.
O chissa, un colpaccio inatteso...

Zaccagni, se arriva, non viene per fare il titolare. Viene per fare il Krunic (molto meglio del bosniaco)
Se poi a Settembre ci troveremo con una squadra più debole e monca della precedente sarà il primo a chiedere che se ne vada via la proprietà, ma criticare a prescindere oggi per due addii a zero sacrosanti mi sembra scorretto e pretestuoso

Concordo con te. Per ora si può commentare solo il mercato in uscita, e due giocatori che volevo se ne andassero, il Dollaro e il Turco, l'hanno fatto. Il terzo che chiuderebbe il cerchio, per me, sarebbe Leao. Se esce pure lui sono soddisfatto. Poi vedremo le novità in entrata, e su questo parleremo.

Reaction score
3,418
DNA ROSSONERO;2365980 ha scritto:
Continuate a non capire la differenza tra comprare un giocatore e prenderne uno gratis, tu lo hai pagato 25 più 10 in quattro anni e ne avresti dati altri 4 per i prossimi anni, marotta con soli 6 milioni all'anno ha sostituito eriksen, e ora noi ne spendiamo 15-20 per zaccagni escluso ingaggio, bell'affare, e poi di che stiamo parlando noi che l'unico giocatore preso a 0 gli diamo 7 milioni per fare 15 partite..

E quindi ?
Cosa vuoi dire ?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Continuate a non capire la differenza tra comprare un giocatore e prenderne uno gratis, tu lo hai pagato 25 più 10 in quattro anni e ne avresti dati altri 4 per i prossimi anni, marotta con soli 6 milioni all'anno ha sostituito eriksen, e ora noi ne spendiamo 15-20 per zaccagni escluso ingaggio, bell'affare, e poi di che stiamo parlando noi che l'unico giocatore preso a 0 gli diamo 7 milioni per fare 15 partite..
Qui dentro pensano di insegnare al cu.lo (Marotta) a ca.ca re....

Reaction score
716
Super_Lollo;2365838 ha scritto:
Zero rispetto per i tifosi. Zero.

Pirlo ha avuto zero rispetto per i tifosi,
Leonardo ha avuto zero rispetto per i tifosi, non Calha.
Calha è stato insultato da tutti i tifosi da 3 anni a questa parte e lui non sarebbe libero di andare all'inter dove gli offrono quanto desiderava?

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Stanis La Rochelle;2365844 ha scritto:
Comunque fa specie pensare che l'inter che dovrebbe essere in bancarotta in pratica dia quei soldi ad Hakan. Mentre noi non riusciamo a darli manco a Kessie 6 milioni

E' questo il punto. Quelli con le pezze al c... siamo noi. C'era una volta il Milan.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Stiamo buttando nel wc soldi per garantirci dei prestiti onerosi che poi non possiamo confermare e poi non riusciamo a pagare gli ingaggi per i rinnovi. Sara' mica che Gazidis, Maldini e Massara siano dei dirigenti un po' scarsoni e che invece Marotta sia una vecchia volpe?

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
7vinte;2365834 ha scritto:
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Notizia che mi lascia totalmente indifferente. Il rispetto per i tifosi è morto da tempo e di certo non lo pretendo da uno come il turco. Mi spiace solo perché l'Inter diventa così la squadra con più balistica di tutto il sistema solare.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Continui a non capire come funziona un bilancio. Se prendi zaccagni e gli fai un quinquennale da 1.5 milioni all anno ti costa 9 milioni lordi all anno e lo puoi rivendere a CHIUNQUE con quell ingaggio. Se esplode hai fatto bingo. Chala ti costa solo di stipendio 12 milioni lordi all anno e con quell ingaggio a 30 anni puoi solo perderlo a zero tra 3 anni perché NESSUNO ti offrirà un euro per il cartellino dato che dovrebbe alzargli pure l ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto