Calha all'Inter. Domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,744
Stanis La Rochelle;2365844 ha scritto:
Comunque fa specie pensare che l'inter che dovrebbe essere in bancarotta in pratica dia quei soldi ad Hakan. Mentre noi non riusciamo a darli manco a Kessie 6 milioni

Secondo me un accordo a metà strada alla fine lo trovano con Kessie. Io intanto mi godo la liberazione da questa nullità

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
7vinte;2365834 ha scritto:
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Non me l'aspettavo, ero convinto avrebbe continuato a ""deliziarci"" con le sue giocate.

Io sono contento di essermene liberato ma sia lui che le melme si palesano nuovamente per quello che sono, degli schifosi.
Certe cose, anche tra rivali, non andrebbero fatte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Boh, erano con l'acqua alla gola. Va bene che non hanno nulla di ammortamento, ma hanno preso un nostro titolare dandogli più di quanto gli avevamo offerto noi. Da loro prenderà il posto di Eriksen probabilmente.

Ora però mi aspetto che prendano qualcuno più forte del turco (e non uno Zaccagni qualsiasi).

Reaction score
14,301
l'altro giorno in parecchi dicevano che kessie 6M non li vede mai nella vita da nessuno.

be li vede la turca da dei mezzi falliti... figuriamoci.

Reaction score
4,268

Gigantesca delusione
Comunque per l'anno prossimo di quelli in scadenza riusciremo a rinnovarne almeno uno? (che non sia Ibra)

Reaction score
1,890
Andrea Red&Black;2365861 ha scritto:
raga, ragioniamo razionalmente. Paolo lascia andare Hakan all' Inter e poi pensa di sostituirlo con Zaccagni. Non ci credo nemmeno se lo vedo. Avrà già un colpo pronto, hanno offerto 4 perchè altrimenti vireranno su giocatori che ritengono essere un UPGRADE rispetto al turco

Purtroppo con i se e i ma non si va da nessuna parte, non gioisco per la perdita del turco perché al momento tutti gli indizzi portano ad uno più scarso, sensazioni sempre più sconfortanti

Reaction score
4,483
Admin;2365839 ha scritto:
Benissimo.

Adesso vediamo cosa dicono i fanboy.

Adios, *****! Sempre considerato un *****.

sarebbe bello sentire pure i fanboy di marotta the best ds in da world :asd: 5+1 al turco :facepalm:

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Stanis La Rochelle;2365863 ha scritto:
Però 8 a donnarumma volevano darli.

La prima cosa che kessie potrebbe dire sarebbe proprio quella, volevate darne 8 a un portiere e a me ne offrite 4? La metà?

Scusami, mi sono spiegato male, mi riferivo a Chalanoglu.
Su Kessie sono convinto che rinnoverà, probabilmente a cifre abbastanza importanti e che fino ad ora ci sia stato del gran cinema (il giocatore si è sposato due giorni fa... Penso avesse altro per la testa, ad esempio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto