Calha all'Inter. Domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
DNA ROSSONERO;2365845 ha scritto:
Perfetto ora comprare de bruyne o modric, ahh no puntiamo su Diaz, krunic e zaccagni...

si già che ci siamo anche lewa e haaland... ma vi sentite? non abbiamo nessun soldo e chiedete l'universo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
7vinte;2365834 ha scritto:
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Ragazzi, tutta questa cosa positiva io non la vedo.
Adesso noi saremo costretti a rimpiazzare un titolare(in un ruolo chiave) e quindi a razionare le risorse che avremmo potuto destinare in altri ruoli(esterno destro, punta, centrocampista).
Senza contare che l'Inter che a causa di quella bruttissima cosa successa ad Eriksen è riuscita a sostituirlo prendendo un giocatore identico(per ruolo) a 0. È vero che lo pagherà comunque non poco, ma avrebbe speso di più acquistando il cartellino di un trequartista di qualità, come noi, d'altronde(e l'Inter non può permetterselo).

A me dispiace più per il fatto che l'Inter abbia risolto un problema che per la nostra perdita(anche se, dovessimo prendere Zaccagni o Djuricic, rimpiangerei tanto anche questo), inoltre, se Inzaghi dovesse usare il trequartista, Calha sarebbe pericoloso dietro due punte vere come Lukaku e Lautaro, altro che Leao.

C'è poco da esultare, secondo me, ma le somme le tireremo, come sempre, nella prossima stagione.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Stanis La Rochelle;2365844 ha scritto:
Comunque fa specie pensare che l'inter che dovrebbe essere in bancarotta in pratica dia quei soldi ad Hakan. Mentre noi non riusciamo a darli manco a Kessie 6 milioni

Secondo me non è che non riusciamo... Semplicemente non vogliamo.

Reaction score
874
Fuori tutte le m3rdacce da milanello!

Ora da tagliare altri rami secchi: Casty - Krunic - Conti, da valutare anche Caldara.

Reaction score
10,383
raga, ragioniamo razionalmente. Paolo lascia andare Hakan all' Inter e poi pensa di sostituirlo con Zaccagni. Non ci credo nemmeno se lo vedo. Avrà già un colpo pronto, hanno offerto 4 perchè altrimenti vireranno su giocatori che ritengono essere un UPGRADE rispetto al turco

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
Super_Lollo;2365838 ha scritto:
Zero rispetto per i tifosi. Zero.

vero.
ma non è la prima e non sarà l'ultima.
era un giocatore importante per il mister ma personalmente non credo lo rimpiangerò più di tanto....anzi....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,529
Cantastorie;2365858 ha scritto:
Secondo me non è che non riusciamo... Semplicemente non vogliamo.

Però 8 a donnarumma volevano darli.

La prima cosa che kessie potrebbe dire sarebbe proprio quella, volevate darne 8 a un portiere e a me ne offrite 4? La metà?

Reaction score
1,053
emamilan99;2365856 ha scritto:
si già che ci siamo anche lewa e haaland... ma vi sentite? non abbiamo nessun soldo e chiedete l'universo
Ma infatti ero ironico, per chi mi hai preso per un tifoso del bilancio di 14 anni? Qui c'è poco da sognare, i giocatori se ne vanno a 0, e maldini va in giro con i pagherò...

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
Francamente, un grazie di cuore ❤ ai cugini, io calha non voglio più vederlo con la nostra maglia!!!
La società dovrà per forza sostituirlo! E trovare meglio di lui sarà facile facile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto