- Reaction score
- 12,769
Infatti era una affermazione semi-seria.
Calenda, onestamente, l'ho sentito parlare solo una volta anni fa. Mi è sembrato intelligente ed equilibrato. Almeno a livello di impostazione verbale. Però sai benissimo che non ci si può più fidare di nessuno, letteralmente.
Potrei anche dargli fiducia, ma al primo capello fuori posto finisce nel tritacarne senza pensarci due volte.
Il fatto di andare contro il PD lo rende un supereroe. Vedremo se c'è come al solito lo spoiler dietro, il momento politico attuale onestamente lo farebbe anche presupporre.
Gli darò il voto.
Ma ci sta che sia una sbronza e sta solo sparlando.
Ma guarda, sono d'accordo.
E di "politici" come Calenda ce ne sarebbe un gran bisogno, sempre che non si dimostri il solito voltagabbana opportunista. A me già fa specie che un personaggio abbastanza pacato come lui sia riuscito ad arrivare ai vertici.
Io non so come vengo considerato qui sul forum, ma sono sicuro che molti mi prendono per Salviniano. Non è così, a me piacerebbe gente che si pone almeno superficialmente proprio come Calenda. A me le sparate di Salvini danno noia quasi quanto quelle dei piddini, è solo che condivido i fantomatici sperticamenti pro-Italia. Tutto lì. Altri invece si sperticano per LGBT, svendite di beni nazionali e altre fesserie.
Potrebbe essere positivo Calenda. Sempre, sottolineato e sottoscritto fino alla nausea, che non sia il solito politichino itagliano.
Comunque da preventivare, per non rimanerci troppo delusi.
Ma scusa vieni a """rompermi""" le scatole ogni volta che parlo di Salvini, e poi siamo entrambi tra i pochi che voterebbero Calendone? E' ironica la cosa, però.
Va beh dai, comunque son contento che lo apprezzi.
Come hai ben detto, bisognerebbe vedere se una volta al potere, farebbe come tutti gli altri.
Mi spiace solo che Calenda è lontanissimo, dal poter contare qualcosa, purtroppo. Speriamo cambi il vento.