Caldara: possibile operazione al tendine d'Achille.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,342
Reaction score
29,382
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, tra una ventina di giorni il Milan deciderà se operare Caldara, a causa della lesione al tendine d'Achille
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, tra una ventina di giorni il Milan deciderà se operare Caldara, a causa della lesione al tendine d'Achille

Anche questo è andato. Non puoi stare 1 anno fuori dal campo di gioco e sperare che la squadra lo aspetti. La ruota gira molto velocemente, urge comprare un titolare che ci faccia dimenticare questo qui. Sono stanco dei rottami, solo da noi i giocatori non riescono a fare 1 mese di fila.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, tra una ventina di giorni il Milan deciderà se operare Caldara, a causa della lesione al tendine d'Achille
Lo immaginavo... fuori tutto questo campionato, assurdo quanto la sfiga ci perseguiti...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,295
Reaction score
10,215
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, tra una ventina di giorni il Milan deciderà se operare Caldara, a causa della lesione al tendine d'Achille

Ma non esiste un diritto di recesso? :asd:

Cavolo, non si possono puntare 40/50 milioni di euro tra cartellino e ingaggio su una persona, quando basta un pestone o posizionamento del piede per vanificare tutto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, tra una ventina di giorni il Milan deciderà se operare Caldara, a causa della lesione al tendine d'Achille
In genere è preferibile la terapia chirurgica, invasiva, ma, se ben fatta, risolutiva ad ogni effetto. In bocca al lupo in ogni caso, giovanotto, torna presto. :ok:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,961
Reaction score
1,947
Colpa mia, l'unico rossonero cui non ho resistito e l'ho preso al fantacalcio, non dovevo farlo
 
Alto
head>