Caldara - Milan con possibile recompra Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Attenzione, la ricompra non è un vantaggio rispetto al titolo definitivo, ovviamente.
Io dico solo dal principio che se l'affare deve saltare per la ricompra, non ho problemi a metterla, magari calibrandola al meglio nelle cifre.
Perché quello che sostengo è che il "bene" Caldara, anche temporaneo, con Bonucci via, sia in questo momento un beneficio superiore al rischio di perderlo tra due anni.

Su Bonucci restituito e Caldara soffiato: ti sfido a trovare un solo juventino entusiasta per questa operazione :)
Sono imbufaliti persino in caso di ricompra perché proprio Caldara era ciò che gli aveva fatto digerire la partenza di Bonucci l'anno scorso, ed ora si ritroverebbero a maneggiare questa beffa del destino.

E su Elliott e le bugie, ogni cosa a suo tempo. Uscire da un mercato di 20 giorni dall'insediamento con Romagnoli - Caldara e circa 15 milioni in più a bilancio, con la prospettiva di plusvalenza garantita per Mattia su cui comunque investiamo 40 milioni a fondo garantito, è un grande inizio.

Mi dispiace ma per me è un beneficio soltanto per la Juventus, per noi no di certo. Tra l'altro la Juventus, davvero pensate che la Juventus accetterebbe una recompra alta? Figuriamoci... scommetterei che pretendano una recompra a 30-35 milioni, ci scommetterei
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,244
Reaction score
2,751
Il segnale di forza lo dai se da oggi, 26 luglio 2018, ti fiondi prima di marotta sui migliori giovani dopo averli individuati.
La juve non ha operato meglio del milan in questi anni ma ha lavorato da sola causa la totale assenza di concorrenza.
Fanno plus valenze pure coi più scarsi.

appunto, questa cosa va ribadita sempre, la juve domina perchè compete da sola. La juventus degli ultimi anni andrebbe bene come spot per la pubblicità ti piace vincere facile
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Che poi aggiungo: stiamo scambiando uno stratitolare, addirittura Capitano, con una riserva, e manca poco ci tocca aggiungere dei soldi e pure la recompra.

Per me siamo oltre la follia. Se la Juve fa tanto la preziosa, ci paghi Bonucci quanto ce lo deve pagare e andiamo su un profilo giovane straniero... pare che il mondo finisca al confine della Lombardia!!!

Perfetto.
Il milan già ci esce male perchè cede un big, non possiamo uscirne peggio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
appunto, questa cosa va ribadita sempre, la juve domina perchè compete da sola. La juventus degli ultimi anni andrebbe bene come spot per la pubblicità di piace vincere facile

Beh eloquente il fatto che abbia più visibilità rugani che romagnoli.
Serve aggiungere altro?
Loro hanno creato i fenomeni 'virtuali'.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Se nei prossimi 4 anni ci rimettono in sesto finanziariamente e ci riportano con costanza in champions altro che osanna, magari non è chiaro ma avrebbero salvato il Milan che fino a ieri era molto più vicino a fare la fine dell'Ajax che a tornare al top..

Vi rendete conto che eravamo in mano a morto di fame cinese? Che le uniche offerte pervenute erano da gente alla comisso?

gli altri avevano tutti piani alla elliott, ma con meno solidità dietro..

Non capisco davvero cosa si pretenda dal fondo..almeno stanno portando gente capace

SE lo fanno appunto...

Per rientrare con costanza in Champions ci vogliono grandi investimenti e grandi giocatori. Vedremo, con la squadra che abbiamo adesso è un miraggio, onestamente. Lotteremo per il sesto posto.

Sulla gente capace... per ora vedo tornare tutti gli uomini di Galliani, persona che ho odiato come poche altre al mondo, e questo per me non è un bel segnale per nulla.

Non critico Elliott per principio, ma personalmente mi mantengo parecchio prudente e sicuramente non mi faccio abbindolare dalle loro promesse se poi nella sostanza dei fatti andiamo a prendere i giocatori della juventus con la recompra...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
6,542
Vedremo..il punto della recompera è questo

Mettiamo al Real interessi per 80, la Juve ci paga i nostri 50 e loro poi lo cedono a 80..so che sembra un affare per loro ma alla fine del bilancio entrambi scriveremmo una plusvalenza di 25-30 milioni...perché sia chiaro che a noi i 50 li devono dare prima di cederlo loro eh....

Se invece se lo tengono ok, hanno un centrale forte..ma purtroppo come ha fatto per anni la Roma le plusvalenze non le fai certo con le pippe...
La plusvalenza la puoi faresemplicemente rivendendolo al prezzo che hai deciso tu,lo puoi vendere alla Juve o a chiunque alt ,ma il prezzo su una cosa tua la fai tu non te la deve mai fare un altro
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Mi dispiace ma per me è un beneficio soltanto per la Juventus, per noi no di certo. Tra l'altro la Juventus, davvero pensate che la Juventus accetterebbe una recompra alta? Figuriamoci... scommetterei che pretendano una recompra a 30-35 milioni, ci scommetterei

Ma questa perdonami è ossessione verso la Juve che è brava a prescindere e sfiducia verso i nostri che si fanno fregare a prescindere. ;)
Se non leggiamo la situazione nel contesto generale, con Bonucci che vuole solo la Juve ed i paletti che ci impongono di ridurre i costi, allora lo stallo nelle nostre valutazioni è inevitabile.

Leonardo mi esce dall'eredità della patata bollente Leo con Caldara e 15 milioni a bilancio da reinvestire in ingaggi ed ammortamenti, mentre nel 2020 se tutto va bene sul campo oltre a vincere e tornare in Champions avremo pure una plusvalenza per prendere il nuovo Caldara.

Io non ho il complesso per la Juve, non me ne frega niente del loro interesse o di quello che ci guadagnano e relativamente di quello che vincono nel frattempo. Non oggi almeno, che non posso competere (ma poi sul campo non si sa mai...).
A me interessa che gli rifilo Bonucci che non ho mai sentito mio e mi prendo uno dei tre migliori difensori centrali under 25 italiani, con uno degli altri due già in rosa, risparmiando pure nei conti per prendere altro.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
6,542
Attenzione, la ricompra non è un vantaggio rispetto al titolo definitivo, ovviamente.
Io dico solo dal principio che se l'affare deve saltare per la ricompra, non ho problemi a metterla, magari calibrandola al meglio nelle cifre.
Perché quello che sostengo è che il "bene" Caldara, anche temporaneo, con Bonucci via, sia in questo momento un beneficio superiore al rischio di perderlo tra due anni.

Su Bonucci restituito e Caldara soffiato: ti sfido a trovare un solo juventino entusiasta per questa operazione :)
Sono imbufaliti persino in caso di ricompra perché proprio Caldara era ciò che gli aveva fatto digerire la partenza di Bonucci l'anno scorso, ed ora si ritroverebbero a maneggiare questa beffa del destino.

E su Elliott e le bugie, ogni cosa a suo tempo. Uscire da un mercato di 20 giorni dall'insediamento con Romagnoli - Caldara e circa 15 milioni in più a bilancio, con la prospettiva di plusvalenza garantita per Mattia su cui comunque investiamo 40 milioni a fondo garantito, è un grande inizio.
Oggi Caldara con questa formula, perché i paletti UEFA ed etcetera. Domani...
i concetti sono condivisibili, ma non se ci metti dentro la ricompra
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Mi sa che fra un po' saremo rimasti in 4 qui dentro a pensarla così..mi pare che Elliott sia già stata messa alla gogna..

Siamo in Italia, qua viviamo meglio per gli APACF show...tanto poi ci pensa babbo natale...

La Juve invece ha lavorato e adesso raccogli frutti veri...

In Italia veramente non mi pare che Napoli e Roma, con meno storia della nostra, e che sono stabilmente in CL e aumentato gli introiti e fatturato, l'abbiano fatto facendogli crescere i giovani. Nessuna squadra che rispetti l'ha mai fatto, per noi improvvisamemte divieme necessario.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,061
Reaction score
251
Solo io penso che già cambiare alla pari caldara - che non è nessuno - con bonucci è una condizione capestro?
Ma no facciamoci del male: diamogli anche soldi e una clausola di recompra bassa. Poi mi raccomando fiondiamoci su piaja magari valutato 25 milioni che è da due anni che non gioca.

A bonucci farei passare il mal di pancia e me lo terrei qui finchè non arriva una squadra che porti i contanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>