Se i tuoi dubbi sono tecnici, allora entriamo in tutto un altro tipo di discorso ed approccio e ci possiamo sbizzarrire.
Io dico che come centrale accanto a Romagnoli, per mille ragioni (forse solo un pizzico di incompatibilità sulla velocità per cui era meglio Rugani, ma anche Caldara per la mole non è piantato), non possiamo avere niente di meglio di Caldara.
Non vedo molto di meglio, per altro di scuola italiana, anche in giro per l'Europa tra gli under 25.
Ma se ovviamente nel tuo scouting report presenta dubbi e perplessità, ovviamente è tutto legittimo.
No io dico solo che il potere mediatico della juve sta truccando le valutazioni e il mercato e in questo vortice stiamo cadendo anche noi.
Qua si parla di recompra o di scambio alla pari ma per me la vera follia è pensare che bonucci possa esser scambiato alla pari con caldara. E' difficile fare confronti tra giocatori affermati e giovani, ed è difficilissimo trovare un punto d'incontro sulle valutazioni.
Noi però stiamo dando loro una certezza ma loro ci danno in cambio una speranza e a momenti pare pure che dovremmo ringraziare noi .
Ok, ci sono sette anni di differenza ma la juve sta facendo una doppia plus valenza sotto il nostro naso.
Il milan ha pagato romagnoli 25 se non erro, come fa caldara a valere cosi tanto?
Come fa rugani a valere cosi tanto?
Il milan con questo scambio ci guadagna in ottica abbattimento costi ma che la juve faccia la preziosa rientra solo nel teatrino.
Caldara alla juve farebbe la fine di rugani, alla juve serve gente pronta.
Pure benatia, appena arrivato, ha fregato il posto a rugani.
Questo scambio a noi conviene, va fatto, ma come si stanno mettendo le cose dimostra quanto la juve sia anni luce davanti noi.