Caldara - Bonucci: ci siamo. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
possibile che ci sia una recompra per la juve? mi puzza troppo sta cosa.

Bonucci +10 milioni e vogliono pure la recompra? Un po' di sedere no? Noi gli stiamo dando un difensore pronto per fare all in sulla champions, loro ci stanno dando un ragazzo da formare.

Aron

Senior Member
Reaction score
614
Mio Dio che schifo diamo noi 10 milioni a loro per prendere il nostro capitano
E tutto questo perché il PSG non se lo è filato
Il Milan sta davvero finendo

Sono le conseguenze di un'operazione di mercato sbagliata all'origine.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Mio Dio che schifo diamo noi 10 milioni a loro per prendere il nostro capitano
E tutto questo perché il PSG non se lo è filato
Il Milan sta davvero finendo

Ma...voi sapete che CR7 a 31 anni è valutato 100mln, mentre adesso a 24 ne varrebbe 500? Dai...40mln (che poi sembrano essere 30 e 10 fittizzi per il prestito di Higuain) per uno dei migliori difensori italiani a 24 anni è tutto fuorchè scandaloso...

Altrimenti torniamo ai parametro 0..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Io invece la capisco la Juve. Quest’anno vogliono vincere la CL e uno con le caratteristiche di Bonucci dietro gli manca. Loro prendono un difensore che aumenta da subito la competitività del reparto, mentre il Milan un difensore forte in prospettiva e che con Romagnoli formerebbe una coppia complementare. Per me è una buona operazione per entrambe.

Non si ha mai la certezza di vincere la Champions, se loro toppano l'anno prossimo noi abbiamo Caldara 25 enne e Higuain 31 enne, loro Bonucci con contrattone pesante e Ronaldo già 34 enne, forse sì gli anni in cui ci proveranno saranno 2 ma secondo me ci guadagniamo più noi perché il loro difensore potrà valorizzarsi ancora di più da noi mentre loro hanno preso prodotti finiti.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ma vi ricordate semifinale di ritorno di coppa Italia? Sms che salta Bonucci e romagnoli che salva in scivolata.

Altro che top player

Reaction score
3,793
Ma perché Bonucci quest'anno dove ha dimostrato di essere un top nel suo ruolo?

Ma infatti, cappellate degne della versione bianca di Zapata.
Poi io sono il primo a pensare che sarebbe migliorato, come è successo nella seconda parte di stagione, e specie se arrivasse Conte...però partiamo dal presupposto che probabilmente è lui a volersene andare...perchè è un senza palle.

All-in champions. E fanno bene.

Se non la vincono entro i prossimi 2 anni, però, vanno direttamente a giocare la Coppa del Nonno.
All-in è proprio il termine giusto.

Reaction score
11
Ma...voi sapete che CR7 a 31 anni è valutato 100mln, mentre adesso a 24 ne varrebbe 500? Dai...40mln (che poi sembrano essere 30 e 10 fittizzi per il prestito di Higuain) per uno dei migliori difensori italiani a 24 anni è tutto fuorchè scandaloso...

Altrimenti torniamo ai parametro 0..

Caldara in premier costava 70milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto