Caldara - Bonucci: ci siamo. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
possibile che ci sia una recompra per la juve? mi puzza troppo sta cosa.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,784
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci siamo per lo scambio tra Bonucci e Caldara. Conguaglio di 10 milioni di euro a favore della Juventus.

Higuain, poi, verrebbe trattato a parte.

a me starebbe bene.
approvo in pieno l'operazione, vediamo di chiudere presto e non farla diventare una telenovela.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Caldara è forte forte, l'europeo lo farà da titolare.
Non capisco la Juve, davvero vorrebbero fare questo scambio? noi ci guadagneremmo di brutto!!!
Caldara sarebbe un colpo della madonna, giovanissimo, Higuain se non sbaglio è un dicembre 87 mentre Ronaldo un febbraio 85, non capisco il loro mercato, per noi invece, con Conte dentro, sarebbe tantissima roba.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessie Biglia Kovacic/Calha
Suso Higuain Calha/Depay

ci verrebbe pure un 4231 con i fiocchi andando a prendere una o due riserve per il centrocampo.
Io invece la capisco la Juve. Quest’anno vogliono vincere la CL e uno con le caratteristiche di Bonucci dietro gli manca. Loro prendono un difensore che aumenta da subito la competitività del reparto, mentre il Milan un difensore forte in prospettiva e che con Romagnoli formerebbe una coppia complementare. Per me è una buona operazione per entrambe.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ma si legge che sarebbe già un conguaglio per Higuain, potrebbe essere verosimile.

Il Milan sembra (fonte Mediaset) debba prendere Higuanin con la formula del prestito con obbligo... prestito 10 e saldo nel 2019...casualmente si parla di 10mln di conguaglio per Caldara che gli perette di fare plusvalenza subito...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,976
Romagnoli è cresciuto a furia di mettere pezze ai buchi di binucci

L'ho scritto pari pari poco fa in un altro thread :lol:
Se era un top-player non naufragava come tutti gli altri. Essendo un medio-player, ha seguito perfettamente l'andamento globale della squadra. Ergo, non avendo margini di miglioramento causa età, mi prendo Caldara.

Reaction score
4,289
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci siamo per lo scambio tra Bonucci e Caldara. Conguaglio di 10 milioni di euro a favore della Juventus.

Higuain, poi, verrebbe trattato a parte.

Mio Dio che schifo diamo noi 10 milioni a loro per prendere il nostro capitano
E tutto questo perché il PSG non se lo è filato
Il Milan sta davvero finendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto