Caldara - Bonucci: ci siamo. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,088
Per ora non mi strapperei i capelli per il conguaglio...aspettiamo il prezzo di Higuain, se tutto questa affare andra realmente in porto.

Aldilà dell'aspetto economico parlo tecnicamente. Avrei preferito scambi con Bernadeschi per dire un nome, Caldara secondo me non vale così tanto, l'ennesimo miracolato di Gasperini..

Caldara ha fatto vedere il suo valora anche in U21 (per quel che vale).

Reaction score
11
Secondo me, Caldara riceve una valutazione relativamente alta, mentre Higuain ricevera una un po piu bassa....(di 10 milioni).

Se poi facciamo un contratto di 5 anni a Caldara ci sta se pensiamo al ammortamento annuo

Ma secondo me non è così sicuro che Higuain lo prenderemo o che comunque ci siano accordi su questo. La cessione di Caldara mi pare una necessità tutta juventina perché proprio Higuain non riescono a venderlo alle loro condizioni e dopo Ronaodo hanno bisogno di cedere. Su Higuain-Morata per me, aspetteremo gli sviluppi a secondo di chi si muove per primo, andremo su uno o l'altro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Aldilà dell'aspetto economico parlo tecnicamente. Avrei preferito scambi con Bernadeschi per dire un nome, Caldara secondo me non vale così tanto, l'ennesimo miracolato di Gasperini..

Quando prendi giocatori dall'Atalanta sai quanto costano ma mai quanto valgono veramente.

L'Atalanta è una grandissima palestra di bidoni.

Speriamo bene.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi ma Bonucci ogni anno che passa si svaluta, ovviamente il conguaglio va più che bene.
Almeno per me eh!

Volevamo Smettere di essere dei tifosi economisti? E smettiamola!
Fatevi un giro su Twitter e vedete i post degli juventini, non sono affatto contenti

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817
Ragazzi non scherziamo in prospettiva Caldara vale 3 Bonucci,se poi lo allena Conte...

Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci siamo per lo scambio tra Bonucci e Caldara. Conguaglio di 10 milioni di euro a favore della Juventus.

Higuain, poi, verrebbe trattato a parte.

Se finisce con Higuain al Chelsea sarebbe una bella fregatura

Reaction score
3,793
Credo e spero che poi Higuain verrà a costarci di meno, altrimenti è una mezza fregatura, attenuata parzialmente solo dal fattore età.

Bernardeschi non mi sembra un granchè, sinceramente...in uno scambio con lui ci avremmo perso nettamente imho.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
E' impagabile vedere i miei amici Juventini rodersi il fegato.
1) Bonucci non lo vogliono
2) Erano smaniosi e curiosi di godersi Caldara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto