Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La logica??
Vorrei ricordare che in estate per dare fiducia a Caldara e credendo nel suo recupero non siamo intervenuti sul mercato dei difensori, prendendo di fatto solo un tappa buchi che risponde al nome di Duarte.
Il milan è morto.
Sta succedendo qualcosa di grosso e non necessariamente in positivo.
Mi aspetto un aggiornamento sulle cifre e modalità di cessione.
Voglio sperare che abbiano ritenuto il giocatore fisicamente ormai troppo lontano da determinati standard per volersene privare così. A ciò aggiungiamo l'incompatibilità tecnica con Romagnoli, con il quale s'amalgamava poco. Però è effettivamente un'operazione troppo strana... magari ci sono sotto anche opzioni d'acquisto per alcuni attuali giocatori della Dea. Boh.
Stadio all'atalanta, regali all'atalanta che poi ci stupra pure in partita.
Rientra in un processo di distruzione mirata e sistematica, non vi è altra spiegazione.
L'atalanta fa il milan e il milan fa l'atalanta.
Vi rendete contro che contro il Cagliari in panchina ci saranno due primavera (che giocano in B), ovvero Gabbia (se non lo diamo via in prestito in tre giorni) e un altro? Che diamine sta accadendo?
Mi aspetto un aggiornamento sulle cifre e modalità di cessione.
Voglio sperare che abbiano ritenuto il giocatore fisicamente ormai troppo lontano da determinati standard per volersene privare così. A ciò aggiungiamo l'incompatibilità tecnica con Romagnoli, con il quale s'amalgamava poco. Però è effettivamente un'operazione troppo strana... magari ci sono sotto anche opzioni d'acquisto per alcuni attuali giocatori della Dea. Boh.
La logica??
Vorrei ricordare che in estate per dare fiducia a Caldara e credendo nel suo recupero non siamo intervenuti sul mercato dei difensori, prendendo di fatto solo un tappa buchi che risponde al nome di Duarte.
Il milan è morto.
Sta succedendo qualcosa di grosso e non necessariamente in positivo.
Clima simile, smobilitazione generale, un presidente assente, allora in fuga, i ragazzi del vivaio per fortuna sotto chiave. Allora, bastò un Nardi a cambiare la storia, ora ci vuole qualcosa di veramente forte.
Clima simile, smobilitazione generale, un presidente assente, allora in fuga, i ragazzi del vivaio per fortuna sotto chiave. Allora, bastò un Nardi a cambiare la storia, ora ci vuole qualcosa di veramente forte.
mi auguro che entro fine mercato arrivino giocatori seri.
Caldara grande delusione come persona,mentre Conti almeno ci ha provato a vedere se può essere da Milan.
questo è un Acerbi bis,uno che si gaserà in squadre di seconda fascia rilasciando interviste prima della gara contro il Milan e facendo convocazioni a Coverciano.