Credo di lotte interne non ne vedremo più.
Ma non è detto sia un bene... anzi..
Ora dovremmo vedere l'opera secondo la concezione di questo personaggio. Era ostacolato da chi c'era? Oppure cercavano solo di frenare la sua follia senza senso, al fine di tutelare i propri interessi?
Non lo so, ormai non so proprio più cosa pensare. In questi anni su queste pagine ne abbiamo fatte di ipotesi, spesso anche forzate, con voli pindarici notevoli che sembravano assurdità, salvo poi renderci conto, che non eravamo nemmeno vicini a immaginare quanto fuori fosse il balcone della mente di sto tizio.
Io inizio a sospettare seriamente che questo abbia pensato solo di prendersi un giocattolo costosto come il Milan, pensando che, si sostenesse da solo, arrivasse sempre 4° in carrozza, accedendo ai premi CL, e basta, senza dover fare nessun significativo sforzo gestionale. Brand di livello, che gli assicurava un numero di potenziali clienti elevatissimo, rispetto a un club di piccole dimensioni, sforzo gestionale minimo, e flusso di cassa costante (il suo amato cash flow). Il tutto condito dall'arroganza di chi pensa di saperne più di altri a prescindere.
Io temo ormai, che qualsiasi scenario sia possibile, anche quelli sportivamente peggiori, anche perchè, per questi "signori" il calcio è l'ultimo dei problemi.