Calcio-Redbird : è un problema concettuale?

Reaction score
4,565
C'erano linee di pensiero diverse: Maldini ha litigato per un progetto sportivo, Tare ha provato a portare avanti un'idea di calcio, Allegri idem.

Ora il contraddittorio non esisterà più.
l'unico che ha lottato per un progetto sportivo è paolo, gli altri chi piu chi meno ha lottato per salvare il posto, che idea di calcio ha provato a portare avanti Tare?
`
`

Reaction score
46,911
l'unico che ha lottato per un progetto sportivo è paolo, gli altri chi piu chi meno ha lottato per salvare il posto, che idea di calcio ha provato a portare avanti Tare?
Ha provato a fare mercato per un'idea sportiva, presumo, giusta o sbagliata che possa essere stata.

Idea sportiva nemmeno concepita dalla proprietà.
È questo il focus : Cardinale soldi in mano a Tare per 3 anni , arco temporale minimo per abbozzare un progetto, non gliene mette.
Non gliene mette perché se Tare sbaglia perde il posto al massimo, ma Cardinale ci rimette i soldi dei soci.

Reaction score
4,565
Ha provato a fare mercato per un'idea sportiva, presumo, giusta o sbagliata che possa essere stata.

Idea sportiva nemmeno concepita dalla proprietà.
È questo il focus : Cardinale soldi in mano a Tare per 3 anni , arco temporale minimo per abbozzare un progetto, non gliene mette.
Non gliene mette perché se Tare sbaglia perde il posto al massimo, ma Cardinale ci rimette i soldi dei soci.
Tare è stato scelto da furlani perche l'amato moncada non voleva fare il ds, alla fine tare ha accettato di fare il fantoccio perche era disoccupato, idea sportiva io non ne ho vista, a meno che uno non pensa che estupinan, nkuku ecc siano idee di tare, forse solo jashari è stata una sua idea, e anche li bisogna vedere nell'acquisto quanto ammonta la quota analisi calcisticia e quanto la quota favore fatto a qualcuno visto che col giocatore condividono la nazionalità albanese.

Reaction score
46,911
Tare è stato scelto da furlani perche l'amato moncada non voleva fare il ds, alla fine tare ha accettato di fare il fantoccio perche era disoccupato, idea sportiva io non ne ho vista, a meno che uno non pensa che estupinan, nkuku ecc siano idee di tare, forse solo jashari è stata una sua idea, e anche li bisogna vedere nell'acquisto quanto ammonta la quota analisi calcisticia e quanto la quota favore fatto a qualcuno visto che col giocatore condividono la nazionalità albanese.
Beh, se è stato pagato per fare il pupazzo è anche peggio di quanto dica.

Reaction score
4,565
Beh, se è stato pagato per fare il pupazzo è anche peggio di quanto dica.
Tare a quanto pare prendeva 800 mila euro l'anno, praticamente lo pagavano per fare le operazioni di routine che un ds fa, suppongo inviasse mail , chiamate ecc ma potere decisionale non l'ha mai avuto, visto che il potere di firma per quanto ne sappiamo lo avevano congiuntamente furlani e scaroni.

Ultima modifica:
Reaction score
46,911
Tarea a quanto pare prendeva 800 mila euro l'anno, praticamente lo pagavano per fare le operazioni di routine che un ds fa, suppongo inviasse mail , chiamate ecc ma potere decisionale non l'ha mai avuto, visto che il potere di firma per quanto ne sappiamo lo avevano congiuntamente furlani e scaroni.
Tutto ciò non indebolisce la mia teoria ma la conferma.
Il ds per finta.

Alto