Calabria: record stagionale di assist.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
I soliti noti sono quelli che tentano di aprirvi gli occhi e che danno il giusto pepe al forum😉
Sapevo non mi avresti deluso 😁
Felice tu sia colonna di questo forum (senza ironia), nonostante io mi trovi spesso sull'altra sponda delle discussioni sul Milan.
Ti aspetto al varco all'annuncio su SMS, sul nostro capitano direi difficile essere in disaccordo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sapevo non mi avresti deluso 😁
Felice tu sia colonna di questo forum (senza ironia), nonostante io mi trovi spesso sull'altra sponda delle discussioni sul Milan.
Ti aspetto al varco all'annuncio su SMS, sul nostro capitano direi difficile essere in disaccordo
Se Maldini mi porta SMS saranno complimenti da parte mia,nessun problema a farli,ma ci saranno altri topic per parlarne,quì si parla di Calabria che di buono ha solo che si chiama come la mia splendida ma martoriata terra.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,359
Reaction score
6,763
Come riportato dalla Opta, Calabria, con l'assist di ieri a Giroud, ha raggiunto il record personale di passaggi vincenti in una stagione: quattro.
Stando ai numeri crudi e abbastanza vicino a Theo che se non sbaglio ha segnato 4 gol e fatto 3 assist mentre Calabria 1 gol e 4 assist.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
non capisco tutte le critiche.

Sicuramente non è un campione visto i limiti sopratutto fisici ma è un buon giocatore come terzino destro.

E' mancato anche un paio di mesi per infortunio.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,065
Reaction score
2,170
Forse è arrivato il momento di separarsi. Serve qualcosa di meglio a destra. Ora è un peso perché è capitano quindi pure difficile da panchinare. Per 15 milioni i
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
551
Reaction score
470
È migliorato molto negli anni.
Lo considero un giocatore intelligente, bravo nel posizionamento, con tecnica sufficiente per il ruolo (terzino prettamente difensivo).

Ha tuttavia doti atletiche assolutamente non compatibili con il ruolo che ricopre, per fare uno step successivo bisogna cambiare titolare nel ruolo.

A mio parere in difesa abbiamo due strade:
1) monetizzare Tomori, spostare kalulu al centro e prendere un centrale a basso costo (smalling a parametro zero ad esempio). Contemporaneamente prendere un dx di livello internazionale (Walker, pavard?) ed usare florenzi e Calabria come riserve sulle due fasce
2) non toccare nulla ma lavorare su kalulu titolare a dx, sempre con Calabria e florenzi riserve
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Se Maldini mi porta SMS saranno complimenti da parte mia,nessun problema a farli,ma ci saranno altri topic per parlarne,quì si parla di Calabria che di buono ha solo che si chiama come la mia splendida ma martoriata terra.
Condivido, ho origini Calabresi oltre ad aver passato li tutte le estati della mia infanzia, tornandoci lo scorso anno dopo un po' vedo che nulla o quasi sia cambiato.
Chiudo l'OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>