Calabria out 1 mese. Leao, Rebic e Romagnoli 15 giorni.

Reaction score
2,436
ovviamente la giuve ha una rosa superiore alla nostra e certi assenze di lungo corso può sopperirle meglio di noi.
purtroppo abbiamo avuto interi reparti falcidiati in contemporanea....adesso c'è l'attacco ma prima era stato il centrocampo......e ad inizio stagione il reparto di difensori sopratutto centrali.....

Mica tanto.
Sono fuori dalla champions a mille punti dall’Inter in campionato e devono lottare per arrivare in champions.

Sopperiscono per modo di dire.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Credo che i motivi siano vari e/o molteplici:
-preparazione
-livello degli allenamenti molto alto in una stagione dove non ti è concesso rifiatare
-Sfortuna

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
Mica tanto.
Sono fuori dalla champions a mille punti dall’Inter in campionato e devono lottare per arrivare in champions.

Sopperiscono per modo di dire.

vabbè poi c'è il maestro che ci mette del suo......
parlo in termini di qualità globale della squadra.

kastoro

Junior Member
Reaction score
3
Io con tutte ste assenze ho paura di non fare manco 10 punti in 11 giornate

Reaction score
4,119
calabria mi preoccupa il giusto, avendo kalulu.

mi preoccupano molto di più davanti, rebic leao ibra ecc... Non avendo gente che fa goal, se non li abbiamo tutti a disposizione e tutti al 100% ogni partita possiamo pareggiare anche con il crotone visto che non la buttiamo dentro mai avendo oltre a loro dei trequartisti/ali che sono più sterili di difensori centrali.

Reaction score
1,174
c’é anche la questione che non c’é tempo per dare continuitá ad allenamenti e richiami di preparazione.

domenica giochi
lunedí scarico

martedí allenamento
mercoledí rifinitura
giovedí partita
venersí scarico
sabato rifinitura
domenica partita.

con un solo allenamento pieno a settimana difficile.

In passato anche chi faceva le coppe aveva una settimana al mese almeno di buco (oltre alle nazionali) in cui concentrarsi sugli allenamenti. Questa stagione compressa li ha eliminati e ha innescato il meccanismo degli infortuni a catena.

Se inizi ad avere qualche infortunato, chi c’é tira la corda, rientra troppo presto e si rirompe.... é un cane che si morde la coda.

Vediamo adesso da aprile quando avremo un pó piú di tempo e la,rosa meno rabberciata

bingo

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
No, solo con la Fiorentina, poi c’é la sosta per le nazionali.

Con la,Sampdoria giochiamo il 3 Aprile e con il Parma l’11.

Mandzukic dovrebbe rientrare con la Samp.
Ibra è giá arruolato con la Fiorentina.
Rebic dipende dalla squalifica. Se con il ricorso riducono a 1 rientra con la Samp, altrimenti con il Parma.
Leao forse giá a disposizione con la Samp. ,a se riducono Rebic magari aspettano Parma.

Sicuro sicuro che ibra ci sarà a Firenze?

Alto