Calabria KO in Milan - Porto. Botta alla testa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Calabria KO in Milan - Porto. Il terzino ha lasciato il campo al termine del primo tempo. In campo Kalulu. Il terzino ha subito una botta alla testa.

Reaction score
1,174
Calabria KO in Milan - Porto. Il terzino ha lasciato il campo al termine del primo tempo. In campo Kalulu. Il terzino ha subito una botta alla testa.
Ora abbiamo fuori anche 3 terzini su 4..nel derby giocheremo con kalulu a dx e romagnoli a sx.. mamma mia assurdo che abbiamo sempre più infortuni nello stesso ruolo

Reaction score
2,480
Ora abbiamo fuori anche 3 terzini su 4..nel derby giocheremo con kalulu a dx e romagnoli a sx.. mamma mia assurdo che abbiamo sempre più infortuni nello stesso ruolo
Una botta alla testa è solo precauzione, se non ha una commozione cerebrale domani sarà a posto.

Reaction score
5,637
Obbiettivamente oggi malissimo, Calabria in queste uscite di CL sta facendo veramente male, soprattutto per disattenzione ed errori che non possono esistere in una partita del genere.

Capisco l'importanza, capisco il sentimento verso uno che ha accettato la causa ad occhi chiusi e capisco anche é un Milanista vero, ma resto convinto da sempre che un Milan ambizioso non puo' avere Calabria Capitano e titolare. Vediamo, spero con tutto il cuore di ricredermi.

Ecco perché ho rosicato tantissimo quando Dalot é stato accantonato, sarebbe stato un gran progetto quello.

• Like
Reactions: bmb
Alto