Calabria furioso con Fonseca dopo il cambio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,190
Come riportato dalla GDS, Calabria era furioso dopo la sostituzione. Il terzino è uscito dal campo senza salutare il tecnico e si è diretto negli spogliatoio. Probabile che lo sfogo di Fonseca nel post partita riguardi anche questo episodio.

Calabria-PSG-Milan.jpg
Questo tra pippaggine intrinseca e rapporti con la mafi...ehm, curva, riesce a farmi rivalutare Montolivo come capitano. E si permette pure di fare ste scene?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
la situazione è tragica....lo spogliatoio non è più unito (ammesso che lo sia mai stato)...i leader forse non esistono....Fonseca è solo e Ibra ha le sue colpe (visto che lo ha scelto lui)...e la società latita (come sempre)....cosa c'è da salvare? il campionato è perso, così come il quarto/quinto posto...in Champions faremo ancora 4 partite e poi tutti in ferie....a mia memoria, non ricordo una situazione così tragica e non mi vengono in mente soluzioni fattibili tranne una sola (impossibile): vendita del club, sostituzione di dirigenti ed allenatore

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Questo tra pippaggine intrinseca e rapporti con la mafi...ehm, curva, riesce a farmi rivalutare Montolivo come capitano. E si permette pure di fare ste scene?
a me da tremendamente i nervi anche solo quando fa scene con gli arbitri per rimesse laterali palesemente avversarie o quando rotola e sbatte le braccia per terra simulando chissà che falli subiti, figuriamoci se posso tollerare uno così come capitano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto