Calabria furioso con Fonseca dopo il cambio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,484
Veramente calabria era già incazzzato in campo e in più riprese l'ha fatto notare , a un certo punto si è messo a prendere il palo a calci.
Non credo ce l'avesse per il cambio ma per la prestazione raccapricciante come squadra.
O meglio, come prestazione raccapricciante della non squadra.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Io Calabria, episodio di ieri a parte, perché essere arrabbiati per una sostituzione è giustificabilissimo (coi modi giusti), l'ho sempre trovato un rompipalle
Bravo ragazzo, ma la fascia di Capitano gli ha dato parecchio alla testa

Reaction score
2,545
Assurdo. Sinceramente Fonseca si può dire di tutto, ma non che non abbia palle.
La penserei come te se non fosse che non ha fatto un minimo di autocritica. Oh da Settembre non glielo mai sentito, nemmeno per sbaglio.
Non dico che deve fare come Gattuso, che quasi si delegittimava da solo, ma dio santo certe follie le abbiamo lette tutti noi.
Sono mesi che usa sempre il soggetto "la squadra" quando deve evidenziare una critica, come se ci fosse un pilota automatico.
A volte sembra di leggere un'opinionsta sky o dazn.

Poi è fuor di dubbio che la squadra sia composta da bimbi minchia o figuri come Calabria.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
A me Fonseca non piace..ma l’avesse fatto conte questo sfogo sicuramente i commenti sarebbero diversi
Conte avrebbe preso Calabria, l’avrebbe rivoltato come un calzino, gli avrebbe fatto una bella lavata di capo e l’avrebbe lasciato appeso al balcone a farlo asciugare.

Fonseca purtroppo non ha le palle necessarie per gestire situazioni difficili.
Subisce lo spogliatoio.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Ieri ha fatto una partita catacombale. Anziché fare l'Orlando furioso, dovrebbe interrogarsi su se stesso.

Reaction score
4,782
Veramente calabria era già incazzzato in campo e in più riprese l'ha fatto notare , a un certo punto si è messo a prendere il palo a calci.
Non credo ce l'avesse per il cambio ma per la prestazione raccapricciante come squadra.
O meglio, come prestazione raccapricciante della non squadra.
Sarà scarso ma non si può dire che ieri non si sia impegnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto