Calabria:"Addio Milan, mi mancherá tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,054
Che c'entra?
Abbiamo vinto una Champions con Simic, Roque Jr, Laursen e Brocchi.
Insomma se non abbiamo vinto una Champions in questo momento storico mica e colpa di Calabria...
Magari e perché ora non abbiamo Maldini, Nesta, Cafu, Serginho, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Shevchenko, Inzaghi, Rivaldo, Rui Costa.

Calabria ci stava benissimo in quel Milan. Ovviamente da riserva (anche se c'è da dire che in quella finale gioco Costacurta terzino destro... E aveva sui 37 anni. Non posso nemmeno escludere che non sarebbe stato titolare visto che il titolare della stagione era stato Dario Simic).
Si affermava che Calabria sapeva cosa voleva dire stare in un Milan vincente, ma il suo Milan non lo era affatto (dal 2011 solo una supercoppa).
(Non ho capito la scarsa considerazione di Simic che nel 2003 da terzino a mio parere non fece male, poi venne superato nelle gerarchie)

Reaction score
2,974
Ragazzi, con tutto il rispetto per Calabria, ma era scarso dai.
Una sciagura ed una carta vincente per gli avversari attaccare a dx.
Non deve essere presa come un’offesa questa, ma una constatazione… anche io ho giocato a calcio ma evidentemente sono stato più scarso di Calabria per non essere arrivato in A. Mi dovrei offendere? Dai su.

Non sono d’accordo con il modo, magari a fine anno avrebbe potuto salutare e per rispetto verso la sua vita calcistica nel Milan, l’avremmo anche festeggiato,
ma che non sia più in rosa, è normale su.

Ovvio che Royal è più scarso, e si è tentato di vedere anche lui, poi si è rotto.

Il legame con il milanismo?
Scusate, ma non me ne sono mai accorto del milanismo con lui in rosa/squadra, in che occasione lo avrebbe manifestato? Quali compagni avrebbe contagiato con il suo milanismo?

È stato un capitano sbagliato. Non aveva leadership… l’unico capitano che faceva mormorare lo stadio ad ogni sua azione, ma in negativo.

Reaction score
3,876
Ragazzi, con tutto il rispetto per Calabria, ma era scarso dai.
Una sciagura ed una carta vincente per gli avversari attaccare a dx.
Non deve essere presa come un’offesa questa, ma una constatazione… anche io ho giocato a calcio ma evidentemente sono stato più scarso di Calabria per non essere arrivato in A. Mi dovrei offendere? Dai su.

Non sono d’accordo con il modo, magari a fine anno avrebbe potuto salutare e per rispetto verso la sua vita calcistica nel Milan, l’avremmo anche festeggiato,
ma che non sia più in rosa, è normale su.

Ovvio che Royal è più scarso, e si è tentato di vedere anche lui, poi si è rotto.

Il legame con il milanismo?
Scusate, ma non me ne sono mai accorto del milanismo con lui in rosa/squadra, in che occasione lo avrebbe manifestato? Quali compagni avrebbe contagiato con il suo milanismo?

È stato un capitano sbagliato. Non aveva leadership… l’unico capitano che faceva mormorare lo stadio ad ogni sua azione, ma in negativo.
ma poi bastasse sto presunto milanismo, se facciamo a gara a chi è piu milanista allora in questo forum ci sono milanisti con piu milanismo di calabria, basti pensare che molti di noi quando perde il milan stanno male fisicamente, mentre i nostri baldi giocatori col milanismo o si vinca o si perda continuano a fare la loro bella vita , andando in giro a divertirsi e a vedersi concerti vari

Ultima modifica:
Reaction score
4,809
ma poi bastasse sto presunto milanismo, se facciamo a gara a chi è piu milanista allora in questo forum ci sono milanisti con piu milanismo di calabria, basti pensare che molti di noi quando perde il milan stanno male fisicamente, mentre i nostri baldi giocatori col milanismo o si vinca o si perde continuano a fare la loro bella vita , andando in giro a divertirsi e a vedersi concerti vari
Io però faccio un ragionamento che vale per Calabria ma anche in generale.

Se in un ruolo arriva uno straniero più forte allora il milanismo passa in secondo piano, ma a parità di livello preferisco un milanista o quanto meno un italiano, che probabilmente ci mette qualcosa in più e aiuta a fare gruppo.

Walker è meglio di Calabria? Sì
Royal è meglio di Calabria? No

Oltre a questo c'è proprio il discorso delle liste, se te ne freghi allora ti trovi una rosa ristretta e bastano pochi infortuni a mandarti in tilt.

Reaction score
3,876
Io però faccio un ragionamento che vale per Calabria ma anche in generale.

Se in un ruolo arriva uno straniero più forte allora il milanismo passa in secondo piano, ma a parità di livello preferisco un milanista o quanto meno un italiano, che probabilmente ci mette qualcosa in più e aiuta a fare gruppo.

Walker è meglio di Calabria? Sì
Royal è meglio di Calabria? No

Oltre a questo c'è proprio il discorso delle liste, se te ne freghi allora ti trovi una rosa ristretta e bastano pochi infortuni a mandarti in tilt.
pure royal aiuta a fare gruppo, guarda come sono felici, una festa di compleanno cosi non si vedeva dai tempi dell'asilo :asd:

images

Giek

Junior Member
Reaction score
3,407
Pure io vado controcorrente.
Davvero non capisco tutti questi insulti.
Calabria ha sempre dato il massimo, pur con i suoi limiti.
Uno che ha fatto tutta la carriera al Milan non si merita questo veleno.
Non mi riconosco proprio più in questa società e questa tifoseria

Reaction score
5,397
Pure io vado controcorrente.
Davvero non capisco tutti questi insulti.
Calabria ha sempre dato il massimo, pur con i suoi limiti.
Uno che ha fatto tutta la carriera al Milan non si merita questo veleno.
Non mi riconosco proprio più in questa società e questa tifoseria
Tutto questo veleno nasce dalla banter era e sta aumentando con questa società assassina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.