Cala riflette. Niente Juve. Il Milan non aspetterà a lungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,993
Reaction score
1,137
Gunnar67;2355576 ha scritto:
C'e' un solo dato di fatto in questo Milan. Chi poteva scappare lo ha già fatto e chi ha ancora un anno di contratto se ne guarda bene dal rinnovare. Si continua a parlare dei problemi finanziari dell'Inda, ma si dimentica che il Milan era di fatto fallito con Yongong Li e ora questo fondo americano ci tratta come se fossimo in amministrazione controllata, per ottenere un tornaconto da una ipotetica rivendita (e' la sola ipotesi legale che mi viene in mente), che speriamo abbia luogo molto presto. Il secondo posto e' stato un miracolo di Maldini e Massara: ma i miracoli per loro definizione sono l'eccezione e non la regola. Via i rabbini speculatori dall'AC Milan.

Il turco e Donnarumma sono due casi particolari, gli altri che devono rinnovare lo dici tu che se ne guardano bene dal farlo a meno che non ti aspetti che tutto venga fatto subito ma nella realtà non funziona così.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,872
Reaction score
4,057
Zenos;2355599 ha scritto:
Questo lo vuole fortemente Pioli che non lo cambiava neanche sotto tortura. Ce ne pentiremo amaramente vedrete...
L'unica chance di non vedere pioli schierare imperterrito chalanoglu e krunic in campo a prendere papocchie dal city o bayern o psg di turno è cederli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto