Cairo sul futuro di Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,413
Ecco le dichiarazioni di Urbano Cairo rilasciate poco fa (si continua dall'altro topic) sul futuro di Andrea Belotti

]Cairo: "Ci penserò 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non voglio comunque vendere il calciatore. Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan"

Dichiarazioni complete di Cairo"Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio..."

Come scrivevo ieri sera, purtroppo oggi mi aspettavo queste parole per filo e per segno.

krull

New member
Reaction score
28
Comunque prima, su Premium, Raimondi (mi sembra si chiami così) ha detto che il Torino vorrebbe tenere Belotti in quanto intenzionato, considerando il 4° posto per la CL disponibile da quest'anno, a giocarsi le proprie possibilità di arrivare all'Europa che conta. Con tutto il rispetto per il Torino ma sono grasse risate.

Raimondi....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,361
Secondo me sono le solite parole di circostanza, ha pure detto che non ha mai sentito il Milan quando sanno tutti che abbiamo pure fatto un'offerta ufficiale per il giocatore. Inoltre ha spesso messo in mezzo la volontà del giocatore dicendo che è una cosa a cui tiene molto, fosse così sicuro di farlo rimanere a Torino non avrebbe detto una cosa del genere, visto che è risaputo che Belotti voglia il Milan. Non mi pare abbia detto "Belotti è contento di essere qua ed è incedibile a qualsiasi prezzo", ha detto che è importante cosa voglia fare il calciatore e allo stesso tempo bisogna che siano assecondate le necessità del club. Alla lunga secondo me sarà costretto a cedere, visto che il giocatore vuole il Milan, e questa è la cosa che conta di più.

S

Sotiris

Guest
Ecco le dichiarazioni di Urbano Cairo rilasciate poco fa (si continua dall'altro topic) sul futuro di Andrea Belotti

]Cairo: "Ci penserò 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non voglio comunque vendere il calciatore. Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan"

Dichiarazioni complete di Cairo"Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio..."

A questo punto io mi vado a prendere Ibrahimovic a zero e inizio la A con Kalinic-Silva.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Molto prevedibile quello detto da Cairo, ha ribadito almeno per 3 volte che hanno un "impegno reciproco" cosa che conferma che il Gallo ha chiesto espressamente la cessione... pazienza raga, questo sarà un lungo tira e molla, forse fino alla fine del mercato, anche per questo giusto prendere da subito Kalinic.

Reaction score
3,875
ho visto ora il video dell intervista.....che dire:praticamente in 9 minuti di intervista avrà ripetuto 35 volte la parola "CLAUSOLA"...

secondo ormai anche di notte la ripete tra se e se....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,684
Frasi di circostanza. Cosa avrebbe dovuto dire d'altronde??

La trattativa non è ancora nel vivo, sono stati fatti sondaggi per capire il prezzo e Cairo, abile affabulatore e eccellente dirigente, ha iniziato la sua recita per tenere il prezzo.

Sarà una trattativa lunga e estenuante. Se vi ha snervato Lotito allora Cairo vi ammazza!!
Ma l'esito per me è scontato perché Belotti non ci dorme la notte al pensiero di essere la punta di diamante del nuovo Milan. Senza considerare che guadagnerebbe il triplo.

Reaction score
24
Secondo me c'è ancora uno spiraglio ma si andrà molto per le lunghe e questo potrebbe diventare un problema per noi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto