Cairo sul futuro di Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Si buana..
Che personaggio... Quello che parla di contratti in essere e poi sistematicamente li vendeva tutti, e ma per il gallo c'è il contratto ! lol
Quindi visto i tanti scarponi che compra se li deve tenere per forza 4/5 anni c' è il contratto no?
Siamo il Milan , andiamo avanti !!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,684
Ah dimenticavo... Il Torino sta trattando sia Duvan Zapata che Simeone...
Indizi importanti.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Secondo me c'è ancora uno spiraglio ma si andrà molto per le lunghe e questo potrebbe diventare un problema per noi..

Dipende se Cairo intende aspettare fino all'ultima settimana di agosto in attesa di un'offerta dall'estero.

AllanX

New member
Reaction score
6
Ah dimenticavo... Il Torino sta trattando sia Duvan Zapata che Simeone...
Indizi importanti.
I nostri si sono sempre dimostrati dei signori... Come nell'affare Biglia, secondo me chiuso gia diverso tempo prima, in cui hanno pazientemente atteso che la Lazio prendesse Lucas Leiva come sostituto, anche con l'Atalanta, per prendere Conti, é successo qualcosa di simile. Se arriverà Simeone a Torino significa che li Gallo é gia venduto... Molto probabilmente al Milan.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Boh, per me posso anche dire di si. Se restasse il gallo non vedo perchè andare a prendere Simeone. Non so per me sta succedendo quello che è successo con Biglia e Conti
Anche perché il non aver posato per la nuova maglia mi sembrava qualcosa di abbastanza chiaro.. boh, staremo a vedere..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Anche perché il non aver posato per la nuova maglia mi sembrava qualcosa di abbastanza chiaro.. boh, staremo a vedere..

Anche si! Avevo dimenticato questo fatto. L'assenza del giocatore da 100 milioni che deve essere il capitano, simbolo e punta di diamante non posa? Strano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto