Cairo sul futuro di Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Possono anche non esserci alternative ma spenderne 80 per Belotti ora sarebbe sbagliato. Per quei soldi DEVI prendere giocatori ultra affermati a livello internazionale. A quel punto vai su un altro giovane talento e su Kalinic e magari un bell'esterno. Poi magari cedi qualcuno e vedi verso fine agosto se capita qualche occasione a centrocampo cercando di chiudere su Sanches a condizioni consone. I soldi vanno spesi bene e non spesi e basta.

Reaction score
1,297
Tanto a prescindere sarà una storia che andrà avanti fino alla fine. Vediamo se verso il 31 Agosto Cairo abbassa un po' le pretese. 70 mln più due giocatori sarebbe un prezzo sempre alto ma nei limiti della decenza.

Ma se ne chiede 100 ora perché dovrebbe chiederne 70 il 31 agosto? Siamo stati abituati agli affari dell'AC Giannino in cui prontamente seuccedeva una cosa del genere per cessi alla De Jong ma devo ricordarvi di Witsel? Ecco, Cairo non ha bisogno di soldi e se 100 chiede 100 vuole. Chissà che l'anno prossimo non faccia un buon mondiale e qualche pazzo dall'estero non glieli dia

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Possono anche non esserci alternative ma spenderne 80 per Belotti ora sarebbe sbagliato. Per quei soldi DEVI prendere giocatori ultra affermati a livello internazionale. A quel punto vai su un altro giovane talento e su Kalinic e magari un bell'esterno. Poi magari cedi qualcuno e vedi verso fine agosto se capita qualche occasione a centrocampo cercando di chiudere su Sanches a condizioni consone. I soldi vanno spesi bene e non spesi e basta.

Si ma il Chelsea ha preso alla stessa identica cifra Morata...sia chiaro per me è forte e potenzialmente fortissimo, ma non è esattamente ultra affermato

Reaction score
4,083
Ecco le dichiarazioni di Urbano Cairo rilasciate poco fa (si continua dall'altro topic) sul futuro di Andrea Belotti

]Cairo: "Ci penserò 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non voglio comunque vendere il calciatore. Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan"

Dichiarazioni complete di Cairo"Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio..."

Belotti si e rovinato la carriera con quel contratto.

Inspiegabile che lo ha sottoscritto. Una cosa e la gratitudine verso la societa che ti ha fatto fare un primo salto di qualita, un altra perdere il treno che ti fa la prima punta della tua squadra del cuore che vuole tornare per lottare per traguardi aldifuori della portata torinese. Questo treno passa solo una volta, caro Gallo.

Reaction score
4,083
Si ma il Chelsea ha preso alla stessa identica cifra Morata...sia chiaro per me è forte e potenzialmente fortissimo, ma non è esattamente ultra affermato

Morata ha segnato in una finale di Champions, ne ha vinte due, poi due scudetti e due campionati spagnoli. Insomma...non parliamo di giocatori che possono essere valutati similmente. Morata ha tutto un altra fama a livello internazionale.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Morata ha segnato in una finale di Champions, ne ha vinte due, poi due scudetti e due campionati spagnoli. Insomma...non parliamo di giocatori che possono essere valutati similmente. Morata ha tutto un altra fama a livello internazionale.

Avrà pure vinto ma mai da protagonista per carità contano ma non chissà che.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799

Si vabbe le ha vinte al real...non è in ogni caso ultra affermato, anche se riconosciuto come uno dei più importanti giovani nel ruolo a livello mondiale. Poi questo per me eh...gli attaccanti ULTRA affermati sono altri. (sono sicuro che Morata farà benissimo al Chelsea!!)

W

Wildbone

Guest
LOL, qualcuno davvero dice che morata non sia affermato a livello mondiale?

Comunque sia, è importante -specialmente in questo periodi di restaurazione- dare il giusto valore ai soldi. Capisco spenderne 30 per Conti, ma 100 per Belotti sono una follia, soprattutto perchè le incognite sono tantissime, come ben sapete.

Secondo me, stiamo trattando un altro attaccante, non so se top o prospetto o ottimo ripiego. Vedremo. È comunque certo che la trattativa per Belotti, nel caso volessimo continuarla, sarà estenuante.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
A questo punto mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo, Aubameyang e Belotti sembrano allontanarsi, ma ancora nulla è impossibile

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Questo è pazzo.
Se Belotti vuole restare a Torino faccia quello che vuole, mai nessuno spenderà 100mln per lui: scemo a firmare la clausola con uno sciacallo come Cairo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto