Cairo:"Bremer? Se Skriniar vale 70 mln...".

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Cairo sul futuro di Bremer:"Bremer è straordinario, gli ho detto che fosse arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma nel mercato tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano"
Allora proviamoci noi.
Maldini: "Bremer? Se Caldara vale 15 euro..."

Reaction score
3,975
vero, ma ne avevamo già discusso. Allora dimmi perchè io debba pagare 60 milioni se lo posso avere a 15 tra 6 mesi con in mezzo il mondiale.
Cioè aspetto 20 partite e l'ho a 1/5 dei soldi. Aspetto.
perche tra sei mesi non sai cosa succede, magari a 15 fa gola al milan e alla juve oltre che all'iner, magari tra 6 mesi qualche difensore torna infortunato dal mondiale e si accende la concorrenza con le squadre estere che possono offrire ben altri stipendi

Reaction score
3,733
vero, ma ne avevamo già discusso. Allora dimmi perchè io debba pagare 60 milioni se lo posso avere a 15 tra 6 mesi con in mezzo il mondiale.
Si, peccato che da qui a Gennaio passano 6 mesi, il campionato è già iniziato, banalmente il giocatore si può anche rompere e comunque avrebbe bisogno di fare preparazione e imparare a giocare con i compagni. Di fatto perde una stagione.
E il giocatore comunque con una uscita a 15 mln e buone prestazioni potrebbe benissimo attirare altre squadre da tutta Europa. Ecco che quindi conviene all'Inter sborsare il cash subito.

Reaction score
2,736
Questa cosa della clausola non la sapevo. Certo che allora cambia tutto.

Perché strapagare un giocatore che teoricamente a Gennaio si libera a 15? Paghi una premium per averlo subito e non avere poi dopo troppa concorrenza, ma di fatto non può chiedere 60 milioni perché non glieli darà mai nessuno
Scusa ma l'Inter sta facendo esattamente la stessa cosa con Skriniar. Tra 6 mesi potrebbe firmare a 0 con chiunque: per loro va bene richiedere 70mln?

Reaction score
2,455
Cairo sul futuro di Bremer:"Bremer è straordinario, gli ho detto che fosse arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma nel mercato tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano"
Cairo è il no 1. Certo che se Belotti valeva 100 mln e Baselli 25 mln, Bremer può valerne anche 200.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,664
Scusa ma l'Inter sta facendo esattamente la stessa cosa con Skriniar. Tra 6 mesi potrebbe firmare a 0 con chiunque: per loro va bene richiedere 70mln?

infatti lo stesso discorso è identico. Se c'è qualcuno disposto a pagare 70 milioni Skriniar a mesi dalla scadenza ovviamente il banco salta.

Reaction score
2,436
Secondo me un'operazione come ha in mente l'Inter : Bremer e 40 milioni per Skriniar sono rapine a mano armata.
Speriamo che la Juve gli contenda Bremer.

Reaction score
8,951
Penso dipenda tutto dalla valutazione tecnica che fa il potenziale acquirente sulla necessità o meno di averlo subito.
Se hai bisogno di un pc ora, non aspetti il black friday di novembre…

Alto