Cairo:"Bremer? Se Skriniar vale 70 mln...".

Reaction score
1,729
bhe ma se non prendono bremer su chi potrebbero andare?
poi loro han promesso al giocatore che lo avrebbero preso...
ma bisogna pagare per prenderlo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ha detto una cosa che pensano tutti, Bremer non vale la metà di Skriniar e De Ligt, quindi o son troppi per loro o troppo pochi per lui. Vediamo se tiene duro su questa linea, contando pure che Skriniar scade prima (2023) e De Ligt come Bremer (2024). È giusto che valgano di più per maggiore esperienza di internazionale e di club, ma un conto è 30 vs 50 o 50 vs 70, ma 25-30 vs 70-80 come si legge fa ridere.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Cairo sul futuro di Bremer:"Bremer è straordinario, gli ho detto che fosse arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma nel mercato tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano"
.
Immagino quanto sarà contento Bremer che ha rinnovato fidandosi di Cairo
Probabilmente è abbastanza tranquillo perché il suo agente è stato parecchio più furbo di quello di Belotti ed ha rinnovato a condizione di inserire una clausola rescissoria di 15 milioni valida da gennaio 2023. In pratica Cairo può monetizzare seriamente solo in questa sessione, non può tirare troppo la corda.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,664
.

Probabilmente è abbastanza tranquillo perché il suo agente è stato parecchio più furbo di quello di Belotti ed ha rinnovato a condizione di inserire una clausola rescissoria di 15 milioni valida da gennaio 2023. In pratica Cairo può monetizzare seriamente solo in questa sessione, non può tirare troppo la corda.
Questa cosa della clausola non la sapevo. Certo che allora cambia tutto.

Perché strapagare un giocatore che teoricamente a Gennaio si libera a 15? Paghi una premium per averlo subito e non avere poi dopo troppa concorrenza, ma di fatto non può chiedere 60 milioni perché non glieli darà mai nessuno

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Cairo sul futuro di Bremer:"Bremer è straordinario, gli ho detto che fosse arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma nel mercato tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano"
Bene bravissimo, minimo 60/70. Importante che non vada all inter.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
.

vero, ma ne avevamo già discusso. Allora dimmi perchè io debba pagare 60 milioni se lo posso avere a 15 tra 6 mesi con in mezzo il mondiale.
Cioè aspetto 20 partite e l'ho a 1/5 dei soldi. Aspetto.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Questa cosa della clausola non la sapevo. Certo che allora cambia tutto.

Perché strapagare un giocatore che teoricamente a Gennaio si libera a 15? Paghi una premium per averlo subito e non avere poi dopo troppa concorrenza, ma di fatto non può chiedere 60 milioni perché non glieli darà mai nessuno
Perché appunto punta ad incassare 25/30 milioni. E se tira troppo la corda a gennaio intascherà “solo” 15 milioni. E se non partisse questa sessione, a quel prezzo, forse anche il Milan si farebbe sotto seriamente.

Reaction score
5,637
Questo é già promesso all'Inter. Cairo sta solo facendo il suo giochino per poter aumentare il prezzo, ma se non saranno 25M saranno 30M.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,909
Beh in effetti non è che abbia tutti i torti...

Alto