Urbano Cairo torna a parlare di Belotti all'Ansa
"La stagione attuale di Belotti non è stata fortunata, ha avuto un paio di infortuni ad ottobre e dicembre. Questi hanno condizionato le prestazioni. Se vale ancora 100 mln? Lui ha voglia di tornare ad essere il giocatore della passata stagione. lasciamo il campo parlare. Ma non ho intenzione di venderlo."
Situazione grottesca.
Belotti un anno fa era pronto per diventare il titolare del Milan a peso d'oro. Una situazione perfetta per tutti: Il Milan si stava assicurando un attaccante forte e abbordabile, Belotti poteva fare il titolare nella sua squadra del cuore e il Torino stava faccendo un affarone.
Invece Cairo é impazzito credendo che Belotti fosse il prossimo Neymar.
Ora Belotti ha perso un anno, non partecipa ai mondiali, il Torino l'Europa League la vede solo in TV, il suo valore di mercato é precipitato e comunque lui rimane prigioniero di Cairo. Se aspetta altri 1-2 anni per lui sara troppo tardi per fare un passo in avanti.
E fu cosi che si rovino la carriera di un promettente attaccante italiano. Ad oggi rimane inspiegabile la scelta sua e del suo procuratore di prolungare il contratto col Toro. Un errore veramente inspiegabile.