Cairo:"Belotti? Nessuna richiesta".

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Mah, è la stagione della vita per Belotti.

Deve venderlo quest'anno per ricavarne il massimo. A me sembra un messaggio chiaro, fate la vostra offerta.
Bravo, Totem. Quel Petrachi a Casa Milan, andato, per come da lui ammesso, per parlare di Belotti, è un invito al ballo. E noi balleremo. :)

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Urbano Cairo ha parlato ancora una volta del futuro di Andrea Belotti, accostato anche al Milan negli ultimi giorni:"Non ho ricevuto nessuna richiesta per Belotti ma tanti osservatori italiani e stranieri vengono a vedere le partite del Torino. L'ho già detto: se resta con noi ancora un anno fa un affare per se stesso e per il Torino".

Non ci sarà nessun folle che pagherà la clausola, manco Psg e co anche perchè in europa ha 0 esperienza, alla fine si accontenterà di molto meno.

C

Crox93

Guest
50 milioni sarebbe il prezzo giusto.
Alla fine dovremmo pagarne 50 piu qualche ***** per un totale di almeno 60, ma vabbè cambia poco

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tutte le strade portano al gallo... Sarò ottimista o forse esagero. Ma mi sembra davvero un copione già scritto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Urbano Cairo ha parlato ancora una volta del futuro di Andrea Belotti, accostato anche al Milan negli ultimi giorni:"Non ho ricevuto nessuna richiesta per Belotti ma tanti osservatori italiani e stranieri vengono a vedere le partite del Torino. L'ho già detto: se resta con noi ancora un anno fa un affare per se stesso e per il Torino".

Quel "SE resta" dice tutto

Reaction score
3,793
Questi del toro ne parlano ogni giorno di belotti... stanno sperando che qualcuno vada a offrirgli qualcosa.
Stanno soffrendo al momento perché nessuno se li incula :D

é evidente, già detto, identico a Zamparini quando doveva vendere Dybala,

il bello è che qualcuno crede a fantasiose quotazioni da 70/100 M

La verità, come fà trasparire anche in questa dichiarazione, è che lui ha promesso a Belotti di cederlo e ha paura di essere preso per il collo.

Bravissimi, il giocatore ad oggi resta a Torino ma una cosa è dire "non ci sono state offerte" e una è dire "abbiamo avuto tante offerte ma le abbiamo tutte rifiutate o non ci pagavano abbastanza".
Il primo che arriva che mette tra i 50 e i 60 se lo piglia, ovviamente col consenso del giocatore.
Tenerlo un altro anno, se non dovesse ripetere questa stagione straordinaria (e se rimane col mal di pancia non la ripete di sicuro), sarebbe stupido da parte di Cairo.

Reaction score
2,815
Sarò antipatico (un) pochettino
ma quale pressione ?? quella oramai ce la siamo giocata.. XD
con degli anni orribilus di grande oramai c'è rimasta la nostra storia e noi tifosi

poi sul doverlo venderlo subito..
cioè il prossimo anno c'è la vetrina del mondiale e lui è il perno dell'Italia :ph34r:
e Belotti è così umile che punta sempre migliorarsi..
tra l'altro quest'anno nel torino è mancato Ljaljic XD e il serbo solo verso la fine gli ha trovato la posizione ideale x farlo rendere al meglio... e si parla di parecchi assist..
qnd secondo il mio modesto parere.. c'è il rischio che aumenti la valutazione e i canditati e non l'incontrario
perché un anno fallimentare da uno che arriva vicino ai 30 goal al suo primo anno da titolare indiscusso non è tanto facile che avvenga.. tra l'altro ha pure sbagliato 4-5 rigori quest'anno

p.s. ne parla sempre xkè i giornalisti fanno sempre la stessa domanda sul Gallo
:troll:

Alto