Cairo attacco:"VAR? Se guardiamo il Milan ieri...".

Denny14

Junior Member
Reaction score
61
La penso uguale.
Berlusconi diceva piu forti del invidia... Ecco, e proprio quello che ci serve.
Giocatori talmente forti che neppure con una VAR pilotata riescano a fermarci sti maledetti !

Si infatti. Una squadra che umili gli avversari con risultati schiaccianti. Più forte di ogni decisione avversa!

Reaction score
1,118
Ormai riceviamo attacchi pure da Pino il salumiere per una partita finalmente arbitrata correttamente dopo millemila furti. Quando torneremo sarà più bello vedere sta feccia rodersi il fegato e fare indigestione di gaviscon

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sinceramente sono rimasto senza parole.
La pratica del negare tutto/accusare chiunque/sono vittima di tutto è adottata dai politici solitamente, ma anche nel calcio vedo che abbiamo dei bei esponenti.
Ma vi rendete conto che questi sono poi i tizi che mandano avanti aziende, conoscono politici, etc etc..
Dovrebbero essere l'eccellenza nazionale mentre sono dei caproni da bar.

S

Sotiris

Guest
Urbano Cairo, presidente del Torino, attacca dopo gli episodi di oggi:"Al Var ormai ci vanno soltanto per penalizzare noi purtroppo. L’Europa? Non penso che vogliano fare andare il Milan, ma certo che se guardi il Milan ieri una domanda te la fai, se vedi oggi te ne fai un’altra".
E niente, il Milan non può vincere una partita grazie ad un rigore meritato, il Milan deve sempre giocare bene e fare gol su azione. Cairo altro indegno che vivacchia sulle noccioline che lasciano i gobbi e che fanno comodo, cui rode ancora il cul.. per aver perso i nostri soldi per Belotti.

Reaction score
36,352
Urbano Cairo, presidente del Torino, attacca dopo gli episodi di oggi:"Al Var ormai ci vanno soltanto per penalizzare noi purtroppo. L’Europa? Non penso che vogliano fare andare il Milan, ma certo che se guardi il Milan ieri una domanda te la fai, se vedi oggi te ne fai un’altra".

Prego???
Ma se nemmeno sette giorni fa ci hanno derubato.
Ma dove vuol andare questo con zaza e quei 4 scappati di casa di giocatori che ha??
Davvero voleva andar in champions con baselli?
Ma pensa un pò...

Reaction score
16

Insinuazioni basate sul nulla, ora anche le pulci hanno la tosse..il Torino davvero pensava di arrivare in Champions con Zaza Baselli Ansaldi e Moretti?

Sparisci e torna a rosicchiare betulle pensando ai 100 milioni di Belotti.

Reaction score
1,045
E se guardi il Milan come è stato trattato PRIMA DI IERI, te ne fai un'altra ancora, fenomeno...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,922
Cairo e gentaglia simile si permettono di parlare in questo modo perchè siamo noi che glielo lasciamo fare col buonismo disgustoso, di questo passo arriveremo a chiedere scusa pure per scendere in campo.

Alto