Cairo attacco:"VAR? Se guardiamo il Milan ieri...".

Reaction score
1,456
Purtroppo credo che un Milan in Champions dia fastidio a molti, ho paura che assisteremo ad un fuoco incrociato da più parti per favorire la squadra della città eterna

Reaction score
1,169
Urbano Cairo, presidente del Torino, attacca dopo gli episodi di oggi:"Al Var ormai ci vanno soltanto per penalizzare noi purtroppo. L’Europa? Non penso che vogliano fare andare il Milan, ma certo che se guardi il Milan ieri una domanda te la fai, se vedi oggi te ne fai un’altra".

Dovessimo mai tornare ai nostri livelli sai quanti suicidi di massa :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,098
Che goduria sarebbe entrare in CL solo per vedere i fegati spappolati di questi maiali

Reaction score
2,280
1) ma che partita ha visto oggi? 2 espulsioni per il Cagliari oh, sacrosante, ma pur sempre due espulsioni. Sul gol dei sardi ha poco da lamentarsi: sull'offside col VAR non c'è da discutere.

2) ma che partita ha visto ieri? Arbitraggio (finalmente) con poche sbavature in una nostra partita.

3) perchè non apre la bocca quando i gobbi vincono grazie a furti in continuazione, ma solo con noi si svegliano?

4) è evidente che nessuno ci vuole in Champions, perchè una volta entrati costruiremo una squadra che punterà fisso almeno al secondo posto, quindi sottrarremo un posto alle altre.

5) ma questo è convinto di andare in Champions con sta squadra di scappati di casa e con sto allenatore mediocre?

6) per una volta possiamo dirlo: che bello il rumore dei fegati che sfrigolano :)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,733
Urbano Cairo, presidente del Torino, attacca dopo gli episodi di oggi:"Al Var ormai ci vanno soltanto per penalizzare noi purtroppo. L’Europa? Non penso che vogliano fare andare il Milan, ma certo che se guardi il Milan ieri una domanda te la fai, se vedi oggi te ne fai un’altra".

Fanfarone, classico personaggio italiano che avrebbe un senso solo con il sedere appoggiato su una sedia del Parlamento. Mi stupisce che in questi anni non sia stato mai chiamato dai suoi amiconi Renzi e Berlusconi.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
È bastata una sola partita in cui non siamo stati penalizzati per dar fiato a questo trombone stonato.Mi auguro che la società reagisca! È ormai chiaro che si cerca la rissa e che la partita champions va giocata su più fronti e da tutte le componenti!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Ignorante. Informati.

Alto