Moises Caicedo è un nuovo giocatore del Chelsea. L'ex Brighton approda a Stamford Bridge per 133 milioni di euro + una percentuale sulla futura rivendita in favore del Brighton. L'ecuadoregno firmerà con i blues un contratto di 8 anni fino al 2031 con opzione unilaterale per il rinnovo di un anno in favore del Chelsea fino al 2032. E' il trasferimento record del calcio inglese.
Ecco a proposito dirigenze di cani incompetenti.
Noi siamo il Chelsea senza soldi.
Hanno una coppia di mediani pagata 250 milioni circa. E arrivano a metà classifica.
Purtroppo ci sarà già molta concorrenza ma da loro è da prendere Gallagher a questo punto, che è fortissimo, come Caicedo se non di più.
L'altro lato della medaglia è il Brighton, che grazie a competenza organizzazione pazienza ottiene risultati clamorosi in campo e rifila inculate leggendarie ai vari beoti incompetenti che girano nel calcio.
Come diceva mio nonno, gli imbecilli faranno la tua fortuna, ringraziali sempre. Ecco, Brighton e Chelsea sono i due lati della medaglia del calcio nel 2023 e i dirigenti del Brighton ringrazieranno quelli del Chelsea per la grande professionalità dimostrata, soprattutto quando in campionato gli arriveranno davanti.
Ps: Caicedo è forte, ma non vale un'unghia di Tonali per fare un paragone.