Quella Samp era fortissima, aveva battuto il Milan di Sacchi e perso stupidamente la finale di Coppa Campioni. Durò poco solo perchè fu smembrata, ma aveva un organico pazzesco.
Il CR7 attuale è ai titoli di coda, mica ha 26-28 anni
Quella samp l'anno dopo lo scudetto (che vinse a sorpresa in rimonta e con anche un pelino di fortuna) chiuse al sesto posto..fu un anno magico, come il verona..c'erano ottimi giocatori (Vialli, Viercowood, Lombardo, Pagliuca) e un fuoriclasse incostante (Mancini)..il resto buoni giocatori e nulla più..
Si è vero che arrivarono in finale di coppa campioni, ma fu un'edizione anomala, la Samp in pratica arrivò in finale senza affrontare nessuna big (salvo la stella rosa campione in carica ma spolpata dei big e con la guerra in casa..)
Capisco l'astio per i gobbi..ma aveste detto che sta Juve è inferiore a quella di Capello (che aveva un decina di giocatori in campo nella finale di Berlino 2006) sarebbe stato sensato..paragonarla alla Samp è senza senso..La Samp vale appunto la Roma di Totti-Battistuta, forse un filo meno...