Cagliari - Milan: 9 novembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
20,168
Leao ha fatto la miglior partita da tempo immemore per me questo è merito del mister

Comunque non è detto che sia merito di jugadora, anche con quell'altro somaro di piolo capitava di vedere un leao scazzato per tot partite e poi vederlo giocare alla grande per 1-2 partite.
Vediamo prima se Leao riuscirà a dare continuità a queste sue prestazioni :sisi:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
quando theo non è concentrato il copione è sempre lo stesso, infatti dopo il gol del 3-3 è andato a fare un fallo di frustrazione su lovumbo se non sbaglio, fortunatamente si è beccato solo il giallo
Si mi ero subito domandato se non vi fosse in calendario la Juve, visti i precedenti di falli ed espulsioni sceme

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Partita della vita del Cagliari, contro Nicola e sempre così, successe la stessa identica cosa due anni fa contro la salernitana. Hanno meritato questo pareggio, il Milan ne esce male soprattutto per i gufi che non aspettavano altro per dire io “io l’avevo detto” adesso voltiamo pagina, il bonus pareggio contro la Juve c’è lo siamo giocati stasera, se vogliamo rimanere attaccati agli obiettivi soprattutto quello massimo non resta che battere la Juve.

Reaction score
34,512
Ho sperato la portassimo a casa nonostante tutto ma poi, pensandoci, a qual pro ?
Chiudiamola qua.
Se a metà novembre siamo ancora la banda del buco allora non c'è speranza.

Reaction score
1,255
Ci segnano alla grande e nelle ultime 3-4 ne hanno anche annullati altrettanti millimetrici ai nostri avversari

per fortuna davanti siamo un crack, segniamo con una continuità pazzesca

Alto