Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
. Tutti stanno cercando Adli, molto strano per una riserva che non vede mai il campo. I compagni si fidano di lui e dei suoi piedi. Sono convinto che anche loro sappiamo quanto sia importante un centrocampo di qualita...
Ah allora non é una mia impressione. Chissà perché invece Krunic non lo cercano MAI, evitano sempre di dargli la palla

Reaction score
3,669
Si evince ad oggi nell’assurdità di guardiola di affidare il gioco ad un giocatore che non ha né i piedi né il fisico per fare quel ruolo
Oggi in 45 addli è stato superiore a krunic sotto tutti i punti di vista
Questo è da esonerare subito
Cucku deve giocare punta sempre e può dare superiorità
Concordo sulla prima parte, ma su Chukwu un po meno.
Crea azioni ma spesso (o quasi sempre) non riesce a concluderle. Tanto fumo, poco arrosto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Faccio una considerazione contro la mia idea di calcio e sposando quella del mental coach
Se questo mette adlii in mezzo ai due blocchi con cui ha impostato la squadra andiamo in porta tutte le volte
Starò esagerando ma ho avuto questa impressione sgaravalo da esagerati compiti difensivi questo ti manda in porta
Calma, calma. Che il gol del Cagliari nasce da una palla persa da lui.

Diciamo che se migliora (e lo può fare visto che è la prima partita), può essere utile in queste partite dove si gioca all'80% nella metàcampo avversaria. In questo caso i vantaggi dei suoi piedi buoni e delle sue giocate compensano i difetti in fase difensiva.

Ma con avversari seri (e con i casini che già ci crea il Piolismo di suo) non è proponibile.

Reaction score
1,266
Tenendo fuori dall'equazione quello scandalo di portiere che si ritrova il Cagliari, direi abbastanza bene, soprattutto se consideriamo che quei tre lì davanti giocano insieme per la prima volta.

Pulisic inizia a farmi venire più di qualche dubbio, comunque. Spero sia la stanchezza, le ha giocate tutte.
Il primo gol è suo però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto