Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Reaction score
839
Bello schema sul calcio d'angolo, ma quanto ho fumato sul gol subito che stavo per spegnere.
Dobbiamo fare un numero imprecisato di gol per stare tranquilli

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Visto come si era messa sembrava una di quelle partite maledette che se andava bene la pareggiavi un pò a ****, per il momento fortunatamente non sembra questo essere il caso

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,311
Comunque è stato un dominio totale, a parte il solito gol della domenica di uno che non la struscerà più per il resto del campionato.
Molto in palla Chukwu, che però rientra sempre sul sinistro e diventa prevedibile. Deve mettere più varietà nelle giocate. E poi, sopratutto, Adli: senza reinventare l'acqua calda e senza fare miracoli sta mostrando una differenza abissale con il Perno in fase di possesso. Peccato solo per la palla persa sul gol, ma d'altronde quando non vedi il campo per mesi non si può essere sempre lucidi.
Che poi palla persa: ho appena rivisto l'azione, la palla l'aveva il Cagliari lui ha provato ad andarla a recuperare ma non lo ha mai avuta, batti e ribatti e arriva a loro e segnano...

Reaction score
3,640
Oggi stiamo giocando a calcio. In attacco manca un po di precisione, ma dal punti di vista del gioco oggi una delle nostre migliori prestazioni da tempo, anche se stiamo andando ad alti e bassi.

Quello che é chiarissimo é che la squadra ha bisogno di un giocatore che puo ricevere la palla dai difensore per poi verticalizzare subito. Solo cosi riusciamo a giocare velocemente e bene. Con le formazioni 'solo muscoli' non funziona. Ho l'impressione che lo sappia anche la squadra. Tutti stanno cercando Adli, molto strano per una riserva che non vede mai il campo. I compagni si fidano di lui e dei suoi piedi. Sono convinto che anche loro sappiamo quanto sia importante un centrocampo di qualita...

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Si evince ad oggi nell’assurdità di guardiola di affidare il gioco ad un giocatore che non ha né i piedi né il fisico per fare quel ruolo
Oggi in 45 addli è stato superiore a krunic sotto tutti i punti di vista
Questo è da esonerare subito
Cucku deve giocare punta sempre e può dare superiorità

Reaction score
20,414
Raga come sta giocando Adli? ho letto che ha perso palla sul gol ma qui vedo giudizi postivi

A differenza del perno/somaro/moglie, sta verticalizzando, lanciando lungo, innescando ali e attaccanti.
Molto bene.
In più grazie a lui e rejnders abbiamo visto il primo schema su corner (schema che ha portato al goal del 2-1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto